Domenica In, colpaccio per Mara Venier. Ospiti direttamente da Sanremo

Domenica In, colpaccio per la conduttrice Mara Venier. Gli ospiti arrivano direttamente da Sanremo. Ecco di chi si tratta.

Domenica In ospiti
Mara Venier (Foto da Facebook – glispioni.it)

Domenica In si riconferma puntata dopo puntata uno dei programmi più seguiti del palinsesto di Rai 1. L’appuntamento è alle ore 14:00 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, dove ad aspettare gli ospiti e i telespettatori c’è l’intramontabile Mara Venier.

Domenica scorsa è stata un vero e proprio trionfo di successi perché la trasmissione è andata in onda direttamente dal teatro Ariston, dove i protagonisti della 73ª edizione della kermesse musicale si sono esibiti ancora una volta davanti ad una numerosissima platea.

Questo incontro non sarà da meno, perché come di consueto saranno presenti tanti ospiti che si susseguiranno durante le tre ore della diretta. Grande spazio sarà dato ancora una volta al festival di Sanremo. Scopriamo adesso chi sono i protagonisti di domenica 19 febbraio.

Domenica In, ecco tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In ospiti
Coma Cose (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, mancano pochissime ore all’appuntamento con Mara Venier negli studi di domenica in. Anche l’appuntamento di domani sarà incentrato oltre modo sui protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo che si esibiranno ancora una volta.

Saranno davvero moltissimi gli ospiti che canteranno presso gli studi Fabrizio Frizzi: avremo Gianluca Grignani che si esibirà con il bellissimo brano Quando ti manca il fiato; e ancora i Coma_Cose che parleranno della loro crisi attraverso la canzone L’addio. Il chiacchieratissimo Rosa Chemical si esibirà con Made in Italy.

Nuovamente in scena anche i giovanissimi: tra questi ricordiamo Ariete con il brano Mare di guai, Leo Gassmann con la canzone Il terzo cuore e Will con il brano Stupido. Non mancheranno anche gli opinionisti come Luca Tommassini, Simona Izzo e Marino Bartoletti.

LEGGI ANCHE –> Viva Rai 2, Fiorello si scontra con la rete ammiraglia. I dati parlano chiaro

LEGGI ANCHE –> Inutile combattere: Giovanni Allevi, sofferenza infinita. Lo sfogo social preoccupa i fan

Grandissima attesa anche per il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, che si lascerà andare ad una lunga intervista in cui racconterà proprio dell’ esperienza vissuta sul palcoscenico di Sanremo, dove è stato ospite insieme a Massimo Ranieri e a Gianni Morandi.

Impostazioni privacy