Chiara Ferragni, è polemica sul contratto di Sanremo 2023: il segreto tenuto nascosto

Chiara Ferragni è finita sotto i riflettori delle polemiche per le ambiguità legate al contratto di Sanremo 2023: cosa è emerso di scandaloso.

Chiara Ferragni polemica contratto sanremo 2023 segreto
Chiara Ferragni _Pensati Libera_ (Instagram – glispioni.it)

Non bastavano i complessi ‘affari’ sentimentali di famiglia sulla coppia (che scoppia) Fedez-Ferragni.

Nonostante il mirino dei riflettori fosse puntato con una certa insistenza in questo periodo verso il rapper, ora l’ago della bilancia sembra spostarsi inevitabilmente.

Stavolta nel calderone delle polemiche ci finisce Chiara Ferragni in prima persona smascherata dai giornalisti di Striscia La Notizia per le clausole legate al contratto di Sanremo 2023.

L’influencer numero uno in Italia ha ben figurato nelle due serate di gala sul palco dell’Ariston anche se dietro le quinte mascherava diverse ambiguità e non solo nel rapporto con Fedez, finito per consumarsi nel camerino del Festival.

Oggi a mettere in discussione la figura dell’influencer è l’inviato del tg satirico Pinuccio che ha incastrato la Ferragni sulle modalità descrittive all’interno di un contratto risultato in maniera del tutto inattesa “segreto

Chiara Ferragni e il contratto di Sanremo 2023: cosa c’è di vero dietro tutto

Chiara Ferragni polemica contratto sanremo 2023 segreto
Chiara Ferragni incredula (Instagram – glispioni.it)

La bufera sul conto dei Ferragnez non finisce praticamente mai di stupire in queste ore.

Se Fedez manifesta qualche delusione per non essere arrivato ad un punto di incontro con la moglie, la medesima è costretta a riguardarsi dalle stranezze presunte sul contratto di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni è finita sotto osservazione dei giornalisti di Striscia La Notizia in quanto durante le serate di Sanremo, proprio dietro le quinte veniva trasmessa una puntata della serie tv “The Ferragnez” in onda su Amazon Prime Tv.

Il giornalista ha voluto vederci chiaro e scendere nei dettagli chiedendo di scandagliare i dettagli legati al contratto di Sanremo 2023 di Chiara.

Per sfortuna di Pinuccio (inviato di Striscia), la lettera d’assunzione è risultata agli atti “segreta” come mai era accaduto finora nella storia dei superospiti in una kermesse musicale del calibro di Sanremo.

Ora però l’interrogativo sorge lecito: “Non è che Chiara aveva l’esclusiva con Amazon Prime e ha fatto in modo insieme a chi di dovere di nascondere i frame nel contratto della Rai, laddove tutti noi paghiamo il canone?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi su una vicenda che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Magari si potrà rivolgere la domanda alla medesima co-conduttrice del Festival, con nuove e spiazzanti delucidazioni (sempre se vorrà rispondere…).

Impostazioni privacy