“Un grande attore”: Eleonora Daniele distrutta per l’improvvisa scomparsa

Eleonora Daniele visibilmente provata a Storie Italiane per la scomparsa di un grande attore, una notizia che l’ha distrutta: il ricordo in diretta a Storie Italiane. Emozione per tutti i presenti in studio e gli spettatori. 

Eleonora Daniele distrutta per la morte di Maurizio Costanzo
Eleonora Daniele (da Instagram – glispioni.it)

Nella giornata della morte di Maurizio Costanzo è stato grande l’emozione per la perdita di uno dei personaggi simbolo del nostro paese. Quella del 24 febbraio sarà ricordata come una data tragica per il nostro paese, che ha perso un icona della televisione e del giornalismo, che si è spenta a Roma all’età di 84 anni. Nella stessa data è morto anche un celebre attore, altro simbolo dell’Italia.

A ricordarlo è stata Eleonora Daniele che ha dato la notizia in diretta nel suo programma Storie Italiane. La celebre conduttrice ha dedicato uno spazio a questa notizia, in una giornata davvero particolare, che ha scosso tutti gli italiani. Sempre pronta in diretta a lanciare anche appelli importanti, la 46enne di Padova resta amatissima dal pubblico.

Proprio grazie al suo programma del mattino nel corso degli anni la giornalista e conduttrice si è ritagliata un ruolo importante in televisione, apprezzata non solo dal pubblico ma anche dai vertici Rai che puntano forte su di lei anche per gli ascolti importanti che riesce a portare a casa in una fascia oraria particolare come quella del mattino.

“Ci ha lasciato un grande uomo”: Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane

Eleonora Daniele distrutta per la morte di Maurizio Costanzo
Alberto Sordi (da Instagram – glispioni.it)

Nella giornata del 24 febbraio, caratterizzata dalla scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, Eleonora Daniele con il suo programma Storie Italiane ha voluto celebrare a scomparsa di un altro grandissimo personaggio del nostro paese. Un grande attore, icona del mondo del cinema italiano di tutti i tempi. Proprio nello stesso giorno di Costanzo, venti anni fa veniva a mancare un altro celebre personaggio di Roma.

Parliamo di Alberto Sordi, indimenticato artista che ha emozionato con la sua stratosferica carriera tutti gli italiani. Un volto celebre non solo per il nostro paese ma in tutto il mondo. La conduttrice ha omaggiato Sordi con parole bellissime: “E’ stato un grande italiano e uno straordinario attore, oggi è il giorno del suo ricordo”.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, cause della morte del celebre giornalista

Leggi anche –> “Ciao Maurizio, i tuoi ragazzi”: mondo dello spettacolo sotto choc per la morte di Costanzo

Una straordinaria coincidenza che nessuno avrebbe potuto immaginare: il 24 febbraio rimarrà impresso nella mente di milioni di italiani. Una data che ci ha fatto piangere due volte a distanza di vent’anni. Prima con il grandissimo attore, poi con il celebre giornalista e conduttore. Entrambi amatissimi da tutti.

Impostazioni privacy