Barbara D’Urso e Maria De Filippi ai ferri corti: è successo a Pomeriggio 5

Niente tregua tra le due primedonne, Barbara D’Urso e Maria De Filippi agguerrite come non mai. Pomeriggio 5 ha dato la prova finale della diatriba.

Barbara D'Urso contro la popolare conduttrice
Barbara D’Urso(foto da Instagram Glispioni.it)

Non è una novità che due delle prime donne più affermate della Mediaset abbiano il dente avvelenato; Maria de Filippi e Barbara D’Urso non sembrano più complici come apparivano una volta.

La splendida presentatrice napoletana ogni anno giungeva nello studio di C’è posta per te per ricevere o fare una sorpresa. Almeno all’apparenza sembrava andare d’amore d’accordo con la conduttrice bionda moglie di Maurizio Costanzo.

Ora è successo che da qualche anno non abbiamo più l’onore di vedere proprio Barbarella protagonista di una chiamata nel programma di successo della de Filippi. Nella puntata odierna, Pomeriggio 5 ha ospitato Marco Bellavia reduce dalla casa del Grande Fratello della scorsa edizione e la bellissima influenza Sheila Capriolo.

D’Urso vs De Filippi: ai ferri corti per colpa di una clausola imposta dalla bionda manager della fascino

Maria De Filippi contro la conduttrice
Maria De Filippi(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’ex presentatore di bim bum bam ha dichiarato il suo fastidio quando proprio la modella, accortosi dei paparazzi all’uscita di un locale, gli ha buttato le braccia al collo baciandolo. La Capriolo ha negato il tutto asserendo che lei non ama fare queste strategie.

Bellavia dal canto suo, ha annunciato anche che ha scoperto che ha fatto i provini per Temptation Island. A questo punto la D’Urso lo ferma e gli dice che assolutamente lei non vuole che vengano menzionati tali programmi perché nella sua trasmissione non se ne parla.

La cosa sorprende è il motivo è chiaro. Infatti la conduttrice 65enne, portati in maniera splendida, ha spesso parlato di quello che accade negli altri format e addirittura nelle scorse puntate han nominato i fatti accaduti al festival di Sanremo.

Perché poi Barbarella non vuole nominare Temptation Island è presto detto: tutta colpa di una clausola che avrebbe imposto proprio Maria de Filippi alla Mediaset.

La nota imprenditrice televisiva non vuole assolutamente che Barbara D’Urso nomini tutto ciò che accade nei programmi che portano la sua firma quindi niente da fare con questa dichiarazione di oggi.

LEGGI ANCHE–>“Abbandonati”: C’è posta per te, denuncia sofferta. Maria De Filippi coinvolta

LEGGI ANCHE–>Viva Rai 2: Fiorello in pieno sconforto, la scomparsa del caro amico è lacerante

E’ evidente che tra Barbara e Maria ancora non corre sangue di pace e la dimostrazione è stata proprio questa affermazione in diretta a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy