“Ma davvero sei incinta?”: Diletta Leotta, quella FOTO sospetta non passa inosservata

Diletta Leotta è incinta davvero? L’ultima foto postata su Instagram ha scatenato la curiosità dei follower che non hanno dubbi: la celebre conduttrice e giornalista potrebbe diventare mamma a breve. Suggestioni o realtà? Proviamo a scoprirlo. 

Diletta Leotta la foto sospetta
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram da Diletta Leotta si è presentato ancora una volta il tormentone che la sta riguardando da qualche settimana. La celebre conduttrice è davvero incinta? Tanto si è discusso, e ancora si discute, della sua relazione con Karius, il portiere tedesco del Newcastle che attualmente ha rapito il cuore della star di Dazn. Qualche post definito “sospetto” ha accesole fantasie dei fan.

E messo in moto la macchina del gossip che indaga su questa possibilità, che potrebbe apparire concreta. Anche se c’è da dire che la diretta interessata non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, lasciando il dubbio irrisolto. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si è trasformato in trionfo in pochi minuti.

Con tantissimi follower che hanno apprezzato, come spesso accade, la bellezza e la sensualità della giornalista e conduttrice. Che rimane amatissima, forse più di tutte in assoluto, sui social. Ma ci sono stati tantissimi commenti anche da alcuni follower che hanno insistito nel fare la solita domanda alla diretta interessata.

Diletta Leotta è incinta? La FOTO che scatena i sospetti su Instagram

Diletta Leotta la foto sospetta
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

L’outfit di Diletta Leotta, come si può notare dalle foto sopra, è stato davvero esaltante. Vestitino cortissimo coperto solo in parte da una giacca nera in pelle ha evidenziato la sensualità fortissima che contraddistingue la bellezza catanese. Ma sono stati tantissimi i follower che oltre ad apprezzare le sue indubbie qualità fisiche hanno gettato lo sguardo su quel pancino che qualcuno ha definito sospetto.

“Ma sei davvero incinta?”. Queste le domande, che tra le altre, sono arrivate alla “Diletta nazionale” così definita da tantissimi estimatori. Ad oggi non c’è nessuna conferma a questa possibilità, intanto il mondo del gossip continua a cercare indizi che possano confermare questa ipotesi definita come certa da qualcuno.

Leggi anche –> “Non sei legale”: Sabrina Salerno pazzesca. Quel bikini sta per esplodere – FOTO

Leggi anche –> “Sei una meraviglia divina” Ludovica Pagani illumina Marrakech con un davanzale strepitoso: cosa sei – FOTO

Inattesa che si possa arrivare ad una risposta definitiva sono tantissimi i follower che si “accontentano” di poter continuare ad ammirare ed apprezzare le qualità stratosferiche della conduttrice. Che ancora una volta ha dimostrato, con una foto, quanto grande sia la passione nei suoi confronti. Secondo voi, resta lei la vera regina di Instagram?

Impostazioni privacy