Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e lo straziante annuncio: un vuoto incolmabile

Ad Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone lascia tutti a bocca aperta con un annuncio straziante e doloroso in diretta.

Serena Bortone oggi è un altro giorno straziante annuncio
Serena Bortone sul salotto di Oggi è un altro giorno (Instagram – glispioni.it)

Serena Bortone conduttrice di Oggi è un altro giorno ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione di un annuncio che cambia difatti gli umori di giornata.

In realtà era accaduto lo scorso 16 Febbraio, quando la giornalista della Rai è intervenuta di dovere per ricordare a tutti il triste momento di una dipartita dal vuoto dentro incolmabile.

La trasmissione ogni giorno è abituata a regalare colpi di scena incredibili tra annunci a sorpresa e notizie spiazzanti che interessano molto spesso la sfera del sociale.

Quel giorno (16 Febbraio) invece era piuttosto doveroso soffermarsi su un volto tra i vip in particolare che un po’ tutti ricorderanno per le esperienze indimenticabili di cui si rese protagonista tra fiumi di persone e appassionati

Serena Bortone rompe il silenzio in diretta a Oggi è un altro giorno: stentavamo a crederci

Serena Bortone oggi è un altro giorno straziante annuncio
Il triste ricordo del grande artista e musicista a Oggi è un altro giorno (Instagram – glispioni.it)

Non è stato di certo il miglior appuntamento tra sorrisi e scambi di battute quello che ha vissuto il mood della puntata di Oggi è un altro giorno del 16 Febbraio scorso.

La presentatrice della Rai Serena Bortone si è sentita in dovere e debito con un grande artista e musicista del passato che ha collaborato sul palco con autori del calibro di Lucio Battisti tra le postazioni in batteria.

Il terribile annuncio che ha scosso la giornata dei presenti e i telespettatori da casa interessa un volto blasonato del mondo della musica, ovvero Alberto Radius ospite da Serena Bortone lo scorso 7 Settembre.

La dolorosa scomparsa del noto musicista dai capelli lunghi ricci e l’abitué degli occhiali da sole, apparso a Sanremo 2021 ha spezzato il cuore di chi lo conosceva in tutta la bravura del suo repertorio.

Radius si è spento all’età di 80 anni a causa di un male incurabile che stava cercando di sconfiggere con le sue sole forze.

Oggi Serena ha voluto ricordare il suo ex ospite nel programma con il cuore tra le mani e un cordoglio strappalacrime a cui hanno aderito i presenti tutti e coloro che apprezzavano le sue qualità da batterista e chitarrista.

Impostazioni privacy