Fedez rompe il silenzio: dopo giorni torna sui social. Il rapper è furioso

Dopo qualche giorno di silenzio Fedez è tornato sui social parlando di uno dei tanti argomenti che hanno fatto discutere parecchio dopo il Festival di Sanremo. Le parole del rapper e le forti discussioni con i fan. Il marito della Ferragni è apparso furioso. 

fedez è furioso
Fedez (da Instagram – glispioni.it)

Fedez torna a far parare di se con una forte polemica scatenata sul web. Dopo qualche giorno di silenzio e la questione sulla presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni (dove non ci sono aggiornamenti) è un altro il caso che tiene banco in queste ore. Il celebre rapper è apparso su tutte le furie per delle presunte voci che lo avrebbero riguardato dopo l’episodio in diretta a Sanremo con Rosa Chemical e quel bacio che ha scatenato le polemiche.

Nella settimana di Sanremo il cantante è riuscito spesso a far parlare di se, con tutte le apparizioni al Festival di Amadeus che non sono passate inosservate. Prima l’attacco al mondo della politica e poi l’episodio con Rosa Chemical che ha scatenato la reazione prima della moglie e poi di parte del pubblico e della società.

La sua esperienza al Festival, non da cantante in gara, diciamo che non è passata affatto inosservata. Ma nelle ultime ore è arrivato l’ennesimo screzio che lo ha fatto arrabbiare parecchio. Una polemica infinita con un botta e risposta che ha fatto il giro delle televisioni e del web. Una situazione, l’ennesima, che ha creato disagi vari. Ecco perché.

Fedez furioso contro Mario Giordano: la replica del giornalista

fedez è furioso
Fedez (da Instagram – glispioni.it)

Fedez è finito ancora una volta al centro delle attenzioni per una storia personale che ha scatenato le reazioni del web. Dopo il bacio con Rosa Chemical infatti sono stati tantissimi i fan che hanno parlato di omosessualità. Parole che hanno indispettito il diretto interessato che dai social ha voluto chiudere l’argomento. Affermando che non ci sarebbe stato nulla di male ammetterlo, ma se fosse stato vero. Poi il rapper si è scagliato contro Mario Giordano.

Il giornalista e conduttore della trasmissione Fuori dal coro, avrebbe condotto delle inchieste sul suo conto per scoprire se davvero il cantante fosse omosessuale. La risposta del conduttore è stata affidata ad un comunicato dove respinge tutte le accuse al mittente, parlando di abbaglio e di dichiarazioni gratuite su di lui e sul suo conto.

Leggi anche –> “Non c’è più”: E’ sempre mezzogiorno, commozione in diretta. Antonella Clerici in lacrime

Leggi anche –> Mara Venier accusa segni di stanchezza: è addio definitivo a Domenica in? La verità

“Ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”. Questa la risposta alla polemica innescata dal rapper, che non pare convinto di questa versione. avendo attaccato in modo preciso e diretto la trasmissione Mediaset. Ne vedremo ancora delle belle, con il marito della Ferragni ancora al centro delle attenzioni.

Impostazioni privacy