Lady Diana, emergono a distanza di anni retroscena su Harry. I dettagli

Lady Diana, emergono a distanza di anni retroscena sul principe Harry. Ecco quali sarebbero state le parole della principessa.

Lady Diana retroscena Harry
Lady Diana (Foto da Instagram – glispioni.it)

Lady Diana è stata senza alcun dubbio una delle donne più amate della famiglia reale inglese. Un carattere decisamente controverso e ribelle che la portata molto spesso a non essere capita e compresa dalla Royal family. Un amore molto travagliato con il principe Carlo e che ha portato alla nascita di Harry e William.

Diana colpi immediatamente i sudditi per la sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza. Ma in modo particolare per quel carattere così fuori dalle righe che la vista molto spesso infrangere il protocollo per il bene dei suoi figli. Un legame molto intenso con entrambi. Ma è stato il principe Harry ad ereditare maggiormente le sue doti.

I due sono davvero molto simili, tanto è vero che il secondogenito a ereditato anche tutti gli impegni filantropici ti Diana. Anno dopo anno, infatti, si reca in Africa per portare avanti il lavoro iniziato dalla madre. La sua morte ha lasciato davvero un vuoto incolmabile e ancora oggi emergono interessanti retroscena.

Lady Diana, le speranze riposte sul secondo genito Harry

Lady Diana retroscena Harry
Diana, William, Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che la morte di lady Diana ha lasciato un vuoto molto forte all’interno dei due fratelli. Se all’inizio il legame tra i due era indissolubile, con il passare del tempo si è sgretolato sempre più. Sono passati oltre vent’anni dalla scomparsa dell’allora principessa del Galles ed emergono ancora retroscena inediti.

Sembrerebbe infatti che Diana fosse solito a chiamare i suoi figli con teneri soprannomi. Sin dalla nascita entrambi hanno dimostrato di avere un carattere completamente diverso. Un destino già scritto per il primo (ossia l’essere Re un giorno), mentre un futuro tutto da costruire per il secondo.

Fu proprio Jana a dare dei soprannomi ai suoi bambini: William era chiamato Wombat e si tratta di un piccolo animale, ossia un marsupiale australiano. Mentre Harry era stato soprannominato buon re Harry. Si vocifera che Diana lo avesse fatto per non farlo sentire diverso dal fratello e per non creare ostilità.

LEGGI ANCHE –> Pericolosa: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

LEGGI ANCHE –> Re Carlo ha tradito Camilla con un’altra: la Regina è furiosa. Tensione a Palazzo

Alla luce di quanto successo oggi, bisogna mettere che Diana fosse stata alquanto lungimirante – tenendo presente che all’interno del romanzo autobiografico del principe, Harry non fa altro che sottolineare quanto è differenze ci siano state tra lui e il fratello.

Impostazioni privacy