Wanda Nara e la proposta irrinunciabile dopo lo scatto in intimo di pizzo: cosa bolle in pentola

Wanda Nara spiazza letteralmente tutti in occasione di una rivelazione “bomba” che riguarda i suoi futuri piani lavorativi: di cosa si tratta.

Wanda Nara scatto intimo pizzo proposta indecente
Wanda Nara in aereo (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e modella argentina Wanda Nara è tornata a farsi sentire dopo i disguidi d’amore con l’ormai ex marito Mauro Icardi.

Tra liti, incomprensioni e tradimenti la mamma di ben 5 figli avuti con l’ex attaccante dell’Internazionale di Milano è finita per dirottare le sue scelte di cuore in direzione di altri lidi.

Lo scatto in intimo rosso di pizzo giorni fa fece sognare milioni di appassionati del web. Per lei si trattava dell’ennesimo ‘mattone’ di una visibilità sempre più accesa e privilegiata tra le vip sui social.

In occasione del ritratto a piedi nudi e con l’abbigliamento radente la censura, qualche giorno dopo è arrivata per l’agente argentina una proposta indecente, quasi irrinunciabile.

Ecco dove potremo assistere la focosa web influencer prossimamente! I fan sono rimasti davvero sbalorditi

Wanda Nara smaschera la super proposta ai limiti della censura ai fan: i dettagli

Wanda Nara scatto intimo pizzo proposta indecente
Wanda Nara in intimo rosso di pizzo (Instagram – glispioni.it)

Non finisce più di stupire la bellezza e l’esuberanza fisica della modella argentina Wanda Nara sempre più al centro dei desideri di qualsiasi fan.

Al di là del tempo libero in cui Wanda si dedica spesso a se stessa e a mettersi in mostra con le sue doti alla moda, l’agente sudamericana può vantare di un ‘patrimonio’ professionale di spessore che lei medesima sta arricchendo in queste ore con la conduzione di un programma culinario nella sua terra natale.

In seguito allo scatto in intimo di pizzo condiviso qualche giorno fa sui social, la modella argentina è finita al centro delle attenzioni degli addetti allo spettacolo con una proposta assai indecente.

Wanda ha smascherato tutto poche ore fa rivelando di essere stata contattata dai piani alti di una piattaforma per contenuti per adulti.

I dettagli del contratto ancora non svelato corrisponderebbero alla figura di testimonial di un marchio pubblicitario piccante.

Ecco cosa bolle in pentola per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri dell’ex moglie di Mauro Icardi anche se per la decisione di aderire al succulento progetto, ha fatto sapere la diretta interessata, non passerà poco tempo.

Impostazioni privacy