Le Donatella, Silvia Provvedi incanta in web: “Bella da farci star male” – FOTO

Silvia provvedi de Le Donatella ha fatto impazzire i follower con una foto pubblicata su Instagram che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione: in intimo per uno spot pubblicitario la gemella di Giulia ha infiammato il web. 

Silvia Provvedi incanta il web
Silvia Provvedi (da Instagram – glispiuoni.it)

Silvia Provvedi ha scatenato la passione dei follower con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram che ha lasciato i follower senza parole. Un colpo al cuore per migliaia di suoi fan, che preferiscono lei alla sorella gemella Giulia. Che come lei riesce ad ottenere tantissimi consensi ogni volta che le due si presentano sul web. In grande forma nonostante una gravidanza, la cantante e showgirl resta amatissima sui social.

Messo alle spalle un brutto periodo, oggi Silvia appare più che mai in grande forma, con l’ultimo post che ha evidenziato la sua perfezione fisica e delle curve davvero straripanti che non sono passate inosservate. Un vero plebiscito di consensi per lei che nelle ultime settimane era comparsa di meno sui social rispetto alla sorella Giulia.

Inseparabili e legate ad un doppio filo, le due artiste riescono con una grande facilità a colpire i follower ad ogni apparizione televisiva o sul web. Tante le occasioni che hanno confermato l’affetto dei fan nei loro confronti, anche se stavolta Silvia in completo intimo non ha lasciato scampo ai deboli di cuore. Una foto davvero non per tutti.

“Bellezza stratosferica”: Silvia Provvedi, follower pazzi di lei

Silvia Provvedi incanta il web
Silvia Provvedi (da Instagram – glispiuoni.it)

Impegnata in uno spot pubblicitario per un noto marchio di intimo, Silvia Provvedi ha incantato i follower. Una serie di foto hanno evidenziato la sua sensualità e dei dettagli bollenti che non sono passati inosservati. Un vero colpo al cuore per tutti i suoi fan, che spesso si sono espressi a suo favore nella sfida tutta in famiglia tra le due sorelle. Un gioco che ha appassionato tutti, anche se c’è da dire che la scelta è stata difficile.

In quanto entrambe le sorelle godono di una bellezza straripante e fisici scolpiti ma con curve ben in vista. Nell’ultimo post Silvia ha raccolto un numero pazzesco di consensi non solo con like ma anche con comenti, qualcuno ironico, che hanno confermato la grandissima passione del web nei suoi confronti.

Leggi anche –> “Balconata per tutte le stagioni”: Sabrina Salerno, bikini straripante – FOTO

Leggi anche –> Barbara Berlusconi, la somiglianza con la celebre vip è innegabile. La FOTO spiazzante

“Una mamma perfetta” ha commentato qualcuno. Altri hanno in modo ironico esaltato la sua perfezione fisica così: “Ok, mamma ha detto che come nuova vai bene”. Impossibile raccoglierli tutti, sta di fatto che super Silvia ha ancora una volta incantato tutto il web. Con un solo post migliaia di fan si sono detti pazzi di lei.