“Meghan Markle incinta”: la notizia spiazza Harry. Il Principe non se l’aspettava

Dalle indiscrezioni che stanno trapelando in queste ore pare che Meghan Markle sia di nuovo incinta: una notizia choc per il Principe Harry che non si aspettava di poter diventare padre per la terza volta. Gli scenari in casa Sussex potrebbero però essere positivi. Scopriamo perché.

Meghan incinta
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

Una notizia bomba sta tenendo in apprensione la Royal Family: Meghan Markle potrebbe essere incinta per la terza volta. La moglie del Principe Harry a quarant’anni potrebbe diventare mamma, una possibilità che pare abbastanza concreta in base alle indiscrezioni date dal magazine Star che ha lanciato la notizia come esclusiva. Dando tutti i dettagli sulla situazione che avrebbe lasciato il Principe senza parole.

Infatti pare proprio che Harry non si aspettasse questa situazione, che in ogni caso potrebbe dare una svolta al loro rapporto. Definito in bilico da tanti. Un figlio potrebbe garantire uno slancio nella loro famiglia e nella vita di coppia, per i due che non stanno vivendo un periodo facile, soprattutto per le critiche arrivate a seguito della pubblicazione di Spare.

L’autobiografia del Principe infatti ha scatenato tantissime polemiche in casa reale, soprattutto nella parte dove il Principe ha raccontato i rapporti tesi tra i vari componenti della Royal Family. Uno scandalo per il Palazzo, che non ha digerito il comportamento definito “infantile” del fratello di William.

Meghan Markle incinta a 40 anni: la notizia choc per il Palazzo

Meghan incinta
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

La presunta gravidanza di Meghan Markle potrebbe garantire una ventata di freschezza per i Sussex, che nelle ultime settimane sono stati al centro delle attenzioni per critiche feroci nei loro confronti. Probabilmente una situazione che potrebbe contribuire a distendere anche gli animi con la Royal Family. Soprattutto nei rapporti tra William ed il fratello e di conseguenza anche con Kate Middleton, apparsa molto contrariata con Harry.

Sempre a causa di Spare. Tutti probabilmente felici ad eccezione del Re Carlo. Già alle prese con parecchie grane, il sovrano si troverebbe in quel caso ad avere una difficoltà in più da gestire nel giorno della sua incoronazione. Con Meghan che probabilmente finirebbe al centro delle attenzioni al suo posto con il pancione in vista.

Leggi anche –> “Pericolosa”: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

Leggi anche –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

Una situazione spiacevole per il sovrano che a quanto sembra già si troverebbe in una situazione delicata con Camilla, gelosa per un suo invito ad una sua vecchia fiamma del passato come  Barbara Streisand. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, e se la notizia della gravidanza verrà confermata dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy