“Mi manca il fiato”: Gianluca Grignani distrutto dal dolore. Il grave lutto

Momento difficile per Gianluca Grignani: il celebre artista, fresco di partecipazione al Festival di Sanremo, è stato colpito da un grave lutto che lo ha straziato. Un dramma difficile da superare. Le sue parole hanno emozionato tutti i fan. 

Gianluca Grignani distrutto dal dolore
Gianluca Grignani (da Instagram – glispioni.it)

Ore molto difficili per Gianluca Grignani, l’artista poche ore fa è stato colpito da un grave lutto. Il celebre cantante ha voluto condividere il suo dolore straziante tramite un post sul suo profilo Instagram.  Un momento molto difficile, e le sue parole hanno preoccupato ed emozionato i suoi follower.

Da pochi giorni Gianluca Grignani era ritornato alla normalità. Era già pronto per dedicarsi ai suoi nuovi progetti dopo la sua partecipazione alla 73° edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Quando ti manca il fiato“, vinto da Marco Mengoni con il brano “Due vite”. E invece oggi 16 febbraio è arrivata la brutta notizia che lo ha devastato.

Durante la sua partecipazione al Festival, ovviamente non sono mancate le critiche, soprattutto quando il cantautore nella serata delle cover ha duettato con la sua collega e grande amica Arisa. Un’esibizione che ha lasciato tutti senza parole, le voci dei due artisti non erano per niente in armonia. E poi da poche ore la terribile notizia. Vediamo di chi si tratta e come sta il cantante.

Lutto terribile per Gianluca Grignani: una morte assurda che toglie il fiato

Gianluca Grignani distrutto dal dolore
Gianluca Grignani (da Instagram – glispioni.it)

Il celebre cantautore stamattina si è svegliato ed ha ricevuto una bruttissima notizia. Ma non solo per lui è stato scioccante, tutto il mondo della musica in queste ore è in pieno dolore. Poche ore fa è stato annunciato che Alberto Radius è morto all’età di 80 anni. Il chitarrista e produttore discografico combatteva da molti anni con brutto male, e purtroppo oggi ha perso la lunga battaglia.

Grignani appena ha appreso la notizia dai suoi familiari, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram per il suo caro amico Alberto, condividendo il suo enorme dolore con i follower: “Oggi ci ha lasciati il mio mentore, il mio amico, la mia fonte d’ispirazione. Ciao Alberto“.

Leggi anche –> Mare Fuori 4, gli attori che non vedremo nella prossima stagione

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele “esaltata”, festeggia l’anniversario dei “quattro ragazzacci”

Inoltre il cantante ha raccontato nel post di averlo visto pochi mesi fa, prima della sua partecipazione alla kermesse. Gianluca ha spiegato che ci teneva in modo particolare di fargli ascoltare il brano con cui ha partecipato al Festival: “Mi avevi stretto forte durante l’ascolto Quando ti manca il fiato“, e poi ha aggiunto: “Ora è proprio uno di quei momenti che ti manca il fiato“.

Impostazioni privacy