GF Vip, notte bollente nella casa: è accaduto tutto davanti alle telecamere

Notte bollente per due concorrenti del GF Vip che hanno trascorso momenti di intimità davanti alle telecamere. La reazione di Alfonso Signorini prima della diretta del giovedì. Situazione incandescente nella casa. 

GF Vip 7 notte bollente tra Oriana e Daniele
Daniele Dal Moro (da Instagram – glispioni.it)

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la puntata del giovedì di Grande Fratello Vip 7. In queste ultime ore due vipponi hanno trascorso la notte insieme. Alcuni inquilini del loft di Cinecittà non hanno preso per niente bene questo avvicinamento. Vediamo cos’è successo e scopriamo la reazione dei concorrenti e di Alfonso Signorini.

Lunedì 13 febbraio la puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con una dichiarazione di Giulia Salemi, che ha confessato che tra lei e Pierpaolo Petrelli è un periodo un po’ particolare, che stanno cercando di risolvere insieme. Inoltre Alfonso Signorini ha trasmesso un video in cui si vede Antonella Fiordalisi che confida ad Attilio Romita che uscita dalla casa lascerà Edoardo Donnamaria.

Inoltre in queste ultime settimane al centro di molte discussioni e opinioni c’è la storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. In realtà la situazione era peggiorata con l’ingresso di Martina Nasoni. Insomma sembra che nella casa più spiata dagli italiani i colpi di scena non finiscono mai.  Scopriamo cos’è successo tra Oriana e Daniele durante la notte.

Gf Vip, Daniele e Oriana in intimità: la reazione di una concorrente spiazza tutti

GF Vip 7 notte bollente tra Oriana e Daniele
Oriana Marzoli (da Instagram – glispioni.it)

Qualche settimana fa Martina , ex di Daniele entrò nella casa di Cinecittà, e dal quel momento il suo rapporto con la modella iniziò a peggiorare, litigi continui, finché ad un certo punto Dal Moro capì che doveva prendere le distanze da Martina. A quel punto finalmente tornò il sereno e l’equilibrio tra i due.

Ovviamente la modella di Terni non ha gradito il riavvicinamento e la pace tra il suo ex e la concorrente argentina. Ma alla fine sembra proprio essere tornato il sereno tra la coppia più amata della casa. E infatti nelle ultime ore i due vipponi hanno dormito insieme, sotto le coperte incuranti delle telecamere.

Leggi anche –> Le Iene: Rosa Chemical esasperato, “tradisce” Fedez e rivela la verità sul bacio

Leggi anche –> “Mi manca il fiato”: Gianluca Grignani distrutto dal dolore. Il grave lutto

I due si sono lasciati andare ad alcuni momenti di intimità, ed è stata proprio Martina che ha assistito alla scena. Ad un certo punto però ha preferito allontanarsi e con grande delusione ha iniziato a piangere. E’ stato un momento molto particolare e i fan sono rimasti colpiti dalla reazione della Nasoni.

Impostazioni privacy