GF Vip: Giulia Salemi, pianto liberatorio: una grandissima sofferenza

Lacrime e dolore al GF Vip, Giulia Salemi non trattiene la propria sofferenza e scoppia in diretta. Lacrime a fiotti e la consolazione pronta di Alfonso Signorini.

Giulia Salemi
Giulia Salemi in crisi (foto da instagram -Glispioni.it)

E’ da poco che il web si sta esaltando per capire le lacrime al GF Vip di Giulia Salemi. La splendida influencer è apparsa molto provata dalla crisi che sta attraversando con il fidanzato.

La modella italo-siriana lo ha ammesso pubblicamente sorretta dalla spalla di Alfonso Signorini molto risentito della situazione dolorosa della sua pupilla. Proprio lui ottenne che presenziava all’interno degli studi.

La Salemi e Pretelli si incontrarono due anni fa e galeotto fu proprio il loft di Cinecittà. Un colpo di filmine tanto che Pierpaolo, che biascicava dietro all’impossibile Elisabetta Greoraci, cambiò strada appena lei varcò la soglia rossa.

Gf Vip si commuove alle lacrime di Giulia Salemi. L’influencer dichiara una forte crisi con Pierpaolo Pretelli

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo(foto da instagram -glispiomi.it)

Giulia Salemi ha raggiunto al centro dello studio il conduttore del GF Vip . E’ apparsa travolta dalle emozioni. Ha trattenuto fino a che ha potuto ma dopo si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Non è riuscita a trattenere le lacrime,  fragile e timorosa, ha svelato il retroscena della sua sofferenza ammettendo candidamente quello che stava attraversando negli ultimi giorni:

“Voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi, che può succedere a tantissime coppie di 30 anni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione“.

I Prelemi sono in crisi e il pubblico le si stringe intorno con un applauso per ridarle vigore. Pensare che proprio qualche tempo fa avevano festeggiato con gioia i due anni insieme senza una grinza.

La giovane origine persiana che emozionò il web con il suo monologo contro la violenza alle donne nel suo paese, ha chiesto di rispettare la privacy sua con Pierpaolo Pretelli. Il momento è davvero molto delicato.

Leggi anche –> “Sarei rimasto tutta la vita con lei”: Al Bano Carrisi, l’amara confessione alla Toffanin

LEGGI ANCHE–>“Sotto l’accappatoio niente”: Elisabetta Canalis, che schianto. Senza veli fa impazzire il web – FOTO

Sebbene abbia chiarito di essere consapevole che sono nati all’interno della casa più spiata d’Italia. ci tiene che il frangente possa risolversi al meglio e presto.

Impostazioni privacy