Re Carlo, quel “dettaglio” non passa inosservato ai media. Che brutta figura

Re Carlo, quel “dettaglio” non passa inosservato ai media. Ecco cosa è successo al futuro sovrano. Incredibile.

Re Carlo dettaglio outfit
Re Carlo e Camilla (Foto da Instagram -glispioni.it)

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto complicati per Re Carlo che, di punto in bianco, si è ritrovato a dover guidare un paese. Nonostante Elisabetta II gli avesse fornito tutte le linee guida, le difficoltà sono state molteplici e talvolta davvero evidenti.

Attualmente fervono i preparativi per l’incoronazione che avrà luogo tra qualche mese e che riunirà sotto il tetto dell’abbazia di Westminster tutte le più alte cariche dello stato d’Europa e del mondo. Evento attesissimo da tutti. 

Visti i risvolti ultimi, ci si interroga sulla presenza di Harry e della moglie Meghan all’evento – considerando non solo i rapporti ma anche il compleanno del primo genito. Nel frattempo il re continua ad adempiere a tutti gli impegni della monarchia. Scopriamo dove è andato. 

Re Carlo, uno scivolone non da poco per l’erede al trono

Re Carlo dettaglio outfit
Re Carlo e Camilla (Foto da Instagram -glispioni.it)

Proprio a tal proposito, ai giornali inglesi non è sfuggito un dettaglio del re che ha colpito e ha fatto sorridere l’opinione pubblica, smorzando un po’ la situazione pesante che si è venuta a creare negli ultimi mesi. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Dicevamo che il futuro sovrano è costantemente impegnato (con la moglie Camilla) con il rigido calendario di corte e durante una visita alla moschea di Londra, togliendosi le scarpe è emerso che il sovrano avesse un calzino bucato proprio sul piede destro. 

A quanto pare non è la prima volta che il re viene colto con qualche difetto nei suoi look: secondo fonti molto vicine alla famiglia reale, il sovrano non sarebbe particolarmente avvezzo all’acquisto di abiti nuovi e in questo è decisamente diverso dalla madre.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton si scontra con la tradizione inglese. Re Carlo è avvisato

LEGGI ANCHE –> Harry, il principe è nei guai dopo il racconto della sua ex. Meghan indiavolata

L’episodio sicuramente non è passato in osservato, ma senza ombra di dubbio ha sciolto un po’ la tensione che in questi mesi regna sovrana a Londra e a palazzo.