“Il sogno delle fate”: Marco Mengoni in lacrime prima della finale di Sanremo

Sin dalla viglia è stato considerato tra i possibili vincitori del Festival di Sanremo 2023: a poche ore dalla finale Marco Mengoni è scoppiato in lacrime. Scopriamo cosa è successo al celebre artista prima dell’appuntamento clou che lo vedrà protagonista sul palco dell’Ariston. 

Marco Mengoni si emozione durante la conferenza
Marco Mengoni (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo ormai: tra poche ore conosceremo il nome del vincitore del Festival di Sanremo 2023. L’edizione di quest’anno è stata caratterizzata da una serie di eventi, non tutti legati alle performance degli artisti. Che in queste prime quattro serate, tra concorrenti ed artisti, si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston. Tra questi c’è Marco Mengoni, sin dalla viglia indicato tra i possibili vincitori. Previsioni confermate dalle classifiche parziali.

Sin dalla prima serata infatti, con la votazione della sala stampa, il 34enne di Ronciglione (Viterbo) è apparso nettamente in vetta alla graduatoria. In attesa che per lui possa arrivare l’attesa conferma, c’è stato un episodio in queste ore che ha lasciato il pubblico senza parole. Artista amatissimo dai suoi fan, sembra per lui arrivato il grande momento.

In varie interviste rilasciate alla stampa il cantante non ha mai mostrato sicurezza nella vittoria, affermando che per lui non è prioritario il primato, e che è già un grandissimo sogno essere nella città dei fiori in quella che resta la manifestazione musicale più importante dell’anno.

Marco Mengoni non trattiene le lacrime prima della finale di Sanremo: cosa è accaduto al celebre artista

Marco Mengoni si emozione durante la conferenza
Marco Mengoni (da Instagram – glispioni.it)

Prima dell’ultima esibizione sul palco dell’Ariston, nella finale che sancirà il vincitore del Festival di Sanremo, Marco Mengoni è scoppiato in lacrime. Una fortissima emozione per l’artista laziale che non ha trattenuto, dopo giorni intensi e stressanti, i suoi sentimenti. Che ha voluto raccontare ai giornalisti prima della gara finale. Parole che hanno emozionato tutti i suoi fan, in trepidante attesa con la speranza che il verdetto possa essere confermato.

Ecco le parole che il cantante ha rilasciato qualche minuto fa: “È il sogno delle fate e non quello dei mostri”. Una frase che ha fatto scoppiare in lacrime anche i presenti in sala stampa. “Sono felice. Me la sto vivendo con molta leggerezza e non perché sono il favorito. Perché sto davvero bene qui”. A conferma del grandissimo successo che ha già avuto in queste serate.

Leggi anche –> Sanremo 2023: scaletta serata finale, atteso vincitore tra big e ospiti famosi

Leggi anche –> Bufera Sanremo: Fratelli d’Italia chiede le dimissioni dei vertici Rai

Staremo a vedere cosa accadrà nella serata finale. Con tutti gli artisti in gara uno dopo l’altro e la classifica che potrebbe confermare o stravolgere le posizioni delle serate precedenti. Una finale tutta da vedere e da commentare, con quel verdetto che per tanti è già scritto e confermato, tutto a favore di Mengoni.

Impostazioni privacy