GF Vip a lutto: l’inquilina è devastata, abbandona la casa e corre al funerale

Il GF Vip ha anche un cuore e la protagonista non ha retto al dolore della grave perdita. Esce di casa per andare al funerale dell’amico famoso con cui ha condiviso una vita.

Gf Vip il conduttore e il logo
Gf Vip a lutto (foto da Instagram-Glispioni.it)

Tutto procede secondo i piani al GF Vip: i coinquilini litigano, amano, cucinano. Normale amministrazione ma una notizia ha sconvolto una giocatrice del loft di Cinecittà. La scomparsa del noto personaggio è stato terribile.

Le dinamiche continuano a interessare milioni di spettatori che in questi giorni stanno gustando anche la leggerezza della kermesse della città dei fiori. Il Grande Fratello è consapevole che fuori c’un’altra vita.

Uno dei personaggi più equilibrati della casa ha ricevuto un messaggio che l’ha completamente distrutta. Ha fatto armi e bagagli e tra fiotti di lacrime ha chiesto di aprirle la porta rossa.

GF Vip a lutto, la bellissima attrice ha preferito abbandonare la casa e correre a piangere l’amico del cuore

Milena Miconi attrice
Milena Miconi abbandona il GF Vip(foto da Instagram-Glispioni.it)

Da non molto aveva fatto il suo ingresso la bellissima Milena Miconi, attrice di successo che molti ricorderanno come componente del Bagaglino. Inoltre ha recitato nei primi episodi del notissimo Don Matteo.

Una ragazza saggia e di famiglia, sposata con prole è diventata un po’ la mammina di turno. Non ammette litigate senza senso e si prodiga molto come un’esperta massaia e organizzatrice delle pulizie.

La Miconi è stata sopraggiunta da una terribile notizia. Il bravissimo manager delle dive italiane, colui che era parte integrante della famiglia di ognuno delle sue clienti, era scomparso dopo un infarto.

La disperazione di Milena si è fatta talmente acuta tanto da chiedere alla regia del Grande Fratello di poter assistere ai funerali di Alessandro Lo Cascio. Il talentuoso agente era un amico molto particolare e si conoscevano da anni. Non poteva starsene inerte nella casa di Cinecittà

Il GF Vip le ha accordato l’uscita. Milena ha potuto piangere il caro Lo Cascio con cui ha condiviso molti aspetti umani e lavorativi della sua vita. Intanto il reality ha fatto sapere che Milena rientrerà in casa.

LEGGI ANCHE–>Royal, la rivalità fra Kate e Meghan è sempre più tangibile. Scontro totale

LEGGI ANCHE–>“Volati i bicchieri”: Sanremo 2023, lite dietro le quinte tra due cantanti. Amadeus senza parole

Le regole di quest’anno sono molto malleabili e dopo una quarantena la bellissima attrice farà di nuovo parte del gioco.

Impostazioni privacy