Chiara Ferragni, sapete chi è il suo ex fidanzato? Dopo anni svelato perché si sono lasciati

Chiara Ferragni, sapete chi è l’ex fidanzato della nota imprenditrice? Dopo anni ecco svelato perché si sono lasciati.

Chiara Ferragni ex fidanzato
Chiara Ferragni (Foto da Instagram -glispioni.it)

Certamente per Chiara Ferragni non occorrono moltissime presentazioni: la nota imprenditrice e attualmente impegnata con la sua prima esperienza televisiva sul palcoscenico del festival di Sanremo che l’ha vista nella serata inaugurale e che la vedrà questa sera alla finale. 

Dopo diversi anni di trattativa, infatti, la famosa modella e influencer mondiale ha deciso di cedere alle lusinghe di Amadeus e soprattutto si è resa conto (con molta umiltà) di essere pronta per questa esperienza. Al suo fianco non è mancato ma il supporto della marito e padre dei suoi figli, Fedez. 

Cosa sappiamo però nella sua vita privata antecedente al rapper milanese? Chiara avuto una lunga relazione con Riccardo Pozzoli, allora giovanissimo imprenditore italiano, laureatosi in marketing e management presso la Bocconi di Milano e che aveva dato il via con lei al famosissimo blog. 

Chiara Ferragni, ecco chi è il suo ex e perché si sono lasciati

Chiara Ferragni ex fidanzato
Riccardo Pozzoli (Foto da Instagram -glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, Chiara Ferragni prima del matrimonio con Fedez avuto una lunga storia d’amore con Riccardo Pozzoli, giovane imprenditore con cui ha dato il via al suo percorso all’interno del web. 

Insieme a Riccardo, infatti, hanno iniziato a gettare le basi per The Blonde Salad – famosissimo blog che ha portato la Ferragni alla ribalta. Dopo cinque anni di relazione, i due hanno deciso di lasciarsi pacificamente anche se i motivi ufficiali non sono mai stati diffusi.

Senza alcun dubbio uno degli aspetti era il fatto che Chiara avesse necessità di esprimersi liberamente. Successivamente, però, c’è stato qualcosa che ha minato il loro legame, stiamo parlando della decisione di Riccardo di vendere quasi la metà delle azioni della società della Ferragni senza dirlo alla diretta interessata. 

LEGGI ANCHE –> Ritrovata sola: Belen Rodriguez, crollo totale. Abbandono mortificante

LEGGI ANCHE –> Pietro Taricone: gli ultimi tragici istanti di vita. Quel gesto mai dimenticato

Solo in seguito l’imprenditrice si è lasciata andare a pochissime dichiarazioni, sostenendo quanto quel momento fosse stato doloroso e che ormai aveva dovuto necessariamente cancellare Riccardo dalla sua vita, proprio perché in fondo non si conosce mai nessuno completamente.