Gerry Scotti: dramma in studio, concorrente sanguinante nel bel mezzo della diretta

Un episodio sconcertante per Gerry Scotti, Caos in diretta per la ferita di un partecipante. Grande imbarazzo in studio e la corsa per rimediare all’incidente.

Gerry Scotti presentatore
Gerry Scotti in panico(foto da youtube – Glispioni.it)

L’erede di Mike Bongiorno, come spesso designato, se l’è vista davvero brutta. Attimi di panico in diretta durante lo show che presenta con molta dimestichezza. Purtroppo non tutto a volta va liscio.

Gerry Scotti ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco ma la paura si è impadronito di lui per molti minuti. E’ lo stesso valente conduttore ad affermarlo. Stimato dai colleghi, uomo pacioso e professionale, ha visto i sorci verdi.

Gerry è all’attivo da moltissimi anni sul piccolo schermo. Sempre fedele a Mediaset, il suo nome balza in cima alla lista per quanto riguarda la conduzione dei vari format che i vertici decidono di mandare in onda.

Gerry Scotti allarmato per l’incidente nello studio, c’era sangue dappertutto. Una tragedia andata a buon fine

Gerry Scotti conduttore
Gerry Scotti(foto da Youtube -Glispioni.it)

Per poco il bravissimo presentatore di Tu si que vales prendeva una bella laurea in Giurisprudenza. Per inseguire il suo sogno mise da parte gli studi dopo aver studiato molto ed essere arrivato a tanto così dalla sospirata laurea.

A volte il ricordo gli fa salire una grande nostalgia di quei tempi e anche un rimpianto. Spesso ha dichiarato di voler ritornare sui libri ma il tempo è sempre troppo poco. Oggi poi è diventato anche nonno di Virginia.

La gioia di avere la bambina lo ripaga di ogni tormento e preoccupazione. E’ la luce dei suoi occhi e se ne parla si emoziona come il primo giorno che la vide. Il signor Scotti non teme certo di esternare le sue emozioni.

Qualche tempo fa accadde che in una puntata di Lo Show dei record, tra i concorrenti spiccava una coppia appassionata di arti marziali. Chris ed Elena avevano il primato di rompere un numero di tavolette.

Quel giorno decisero di oltrepassare quel limite ma nel mentre un imprevisto ha fatto accadere il dramma: la donna si ferisce in un gesto e il sangue era visibile. Che spavento per lo studio.

Leggi anche –> Antonella Clerici, gaffe in diretta per la conduttrice. Cosa le è successo

Leggi anche –> Orietta Berti, avete mai visto la sua splendida villa? Un dettaglio spiazza i fan

Per fortuna sul posto è sempre presente il 118 e le medicazioni furono assicurate proprio a tempo di …record.

Impostazioni privacy