Gina Lollobrigida: eredità colossale. Patrimonio con denaro nascosto in un luogo segreto

Il patrimonio di Gina Lollobrigida è un tema all’ordine del giorno, a quanto ammonterà i lasciti della memorabile diva di Subiaco? Si parla di una cifra da capogiro.

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida patrimonio (foto da Instagram-Glispioni.it)

Una bellezza senza tempo per Gina Lollobrigida che alla venerante età di 95 anni ha lasciato per sempre l’arte e lo spettacolo. Una donna splendida, carismatica, sempre con il sorriso rivolto a tutti.

La Lollo come veniva chiamata dagli ammiratori era schietta, compagnona e anche una buona forchetta. Si è fatta completamente da sola partendo dalla provincia di Subiaco. Luigia questo il suo vero nome, era di una bellezza sconvolgente.

Talmente avvenente da arrivare seconda a miss Roma e vincere il concorso della più bella d’Italia. Chi la conosceva parlava di una ragazza molto semplice con un talento senza confronti.

Gina Lollobrigida ha un valore inestimabile composto da ville, appartamenti e quadri d’autore

Gina Lollobrigida mitica attrice
Gina Lollobrigida patrimonio (foto da Instagram -Glispioni.it)

Gina sapeva cantare, ballare e anche recitare. La sua fama ha raggiunto perfino l’oltreoceano dove, per le sue capacità, è stata insignita di una stella sulla famosa Walk on Fame.

C’è da immaginare quando sia grande il patrimonio della celebre e memorabile artista, la Lollobrigida ha rivestito vari ruoli cinematografici ed era stimata da tutti i colleghi. Una donna caparbia ironica che sapeva muoversi benissimo nel mondo dello spettacolo.

Contrasse matrimonio con un imprenditore serbo da cui ha avuto l’unico figlio Milko Andrea SKofic. Ora che Gina non c’è più i pochi parenti si stanno dando da fare per accaparrarsi la fetta dell’eredità della talentuosa attrice romana.

In vita tutti le avevano voltato le spalle per via della presenza di Andrea Piazzolla, l’assistente era diventato il suo braccio destro e in molti lo hanno imputato come uno speculatore.

Allo stato attuale il patrimonio della mitica diva italiana ammonta a circa 10 milioni di euro ne fanno parte la splendida villa sull’Appia antica, inoltre un appartamento a Pietrasanta.

Ci sono quadri e mobili d’antiquariato di cui l’attrice si era circondata durante la sua vita, si citano anche 215 milioni di dollari che una voce sibillina vuole nascosta degli Stati Uniti. Ancora non si è capito bene come sarà diviso il patrimonio.

LEGGI ANCHE–>“Io lo so”: Fiorello spiazza tutti, conosce il vincitore di Sanremo. Amadeus trema

LEGGI ANCHE–>“Cresciuto in orfanotrofio”: Antonella Clerici, spiazzante confessione in diretta

Già si è ripetuto più volte che la volontà dell’attrice è che tutti i suoi averi siano divisi a metà tra il figlio naturale e il figlioccio Andrea Piazzolla. La diatriba continua anche perché all’improvviso è resuscitato l’ex marito Rigau.