C’è posta per te anticipazioni: svelato l’ospite internazionale, un volto amato dalla tv

C’è posta per te ritorna con grandi sorprese ed emozioni. Dai primi minuti ci sarà il super ospite gradito dal pubblico italiano, è turco e bellissimo, una vera star televisiva.

Maria de Filippi la conduttrice
Maria de Filippi in studio (foto da instagram -Glispioni.it)

C’è posta per te raggiunge cime altissime, i numeri parlano chiaro ed è già pronta la puntatona di stasera in prima fila. Ospiti d’eccezione ma uno è davvero super stellare e molto amato dal pubblico.

La padrona di casa è riuscita nell’intento di portare nella sua “casa” un attore molto rinomato negli ultimi tempi, sarà davvero un piacere assistere alle sue emozioni nel format di Maria de Filippi.

Si tratta del noto attore turco Serkan Cayoglu e la notizia già ha fatto strappare i capelli alle miriadi i ragazzine che non hanno perso un solo episodio della fiction in cui è protagonista.

C’è posta per te riesce a strappare un sì al bellissimo attore turco, una grande sorpresa per il pubblico italiano

Serkan Cayoglu noto attore turco
Serkan Cayoglu (foto da instagram -glispioni.it)

Per la gioia del gentil sesso, la prima parte dello show avrà come ospite il bellissimo attore turco. Il modello carismatico è noto per l’interpretazione di un ruolo che lo ha portato agli albori: Dincer in Cherry Season. – La stagione del cuore.

Tutti lo conoscono e sulla scia di un altro affascinante attore che ha aperto gli sguardi anche in terra orientale, farà la sua bella presenza nel prime time facendo una sorpresa a chi lo manda a chiamare.

Maria De Filippi è riuscita ad aggiudicarsi il bravissimo performer che fa strage di consensi per bravura e bellezza. Uomo colto, 36 anni, educato e con un amore viscerale per l’italianità come da lui stesso confessato.

C’è posta per te apre le porte anche a Mauro Icardi ex centravanti dell’Inter che milita proprio in una squadra turca al momento. Maurito non è la prima volta che viene invitato segno che la penisola gli è ancora molto affezionato.

Maria avrà una bella gatta da pelare per la prossima settimana. Il festival di Sanremo incombe e si parla di un proseguimento del suo programma nonostante la forte concorrenza Rai.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, la villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso

LEGGI ANCHE –> Il mio dramma più grande: Pomeriggio 5, la confessione di Barbara D’Urso spiazza tutti

Una bella sfida con il colosso ligure che non teme paragoni e rivali. Si sa…Maria è sempre Maria e chissà quale asso nella manica tiene segretamente stipato per sabato prossimo.

Impostazioni privacy