Mal di testa fortissimo: muore a 43 anni la celebre attrice dopo un ricovero

Una grande tragedia ha colpito il mondo del cinema: muore a 43 anni una famosa attrice dopo un malore improvviso. Rabbia dolore e sgomento anche tra i fan. Il cordoglio di tanti colleghi. 

tragedia cinema italiano
Lutto nel cinema italiano (da YouTube – glispioni.it

Lutto terribile nel mondo del cinema: è arrivata in questi minuti ancora una notizia assurda, una morte che ha lasciato migliaia di fan senza parole. E’ scomparsa una celebre attrice italiana, conosciuta sia nel nostro paese che all’estero. Momento drammatico per il cinema del nostro paese, che è stato colpito in queste ore anche da una seconda morte, quella dell’attore napoletano Sergio Solli, comparso all’età di 75 anni.

Nelle settimane scorse sono stati migliaia i fan in lacrime per la scomparsa di Gina Lollobrigida, amatissima attrice che ha lasciato un vuoto nel mondo cinematografico mondiale. Icona del cinema italiano, ancora oggi si parla di lei per questioni legate alla sua scomparsa e a tante polemiche che hanno riguardato i suoi familiari.

Come detto è stato un periodo nero per il mondo dello spettacolo e del cinema, che nel mese di dicembre ha fatto registrare anche la morte di un altro attore simbolo dell’Italia. Parliamo di Lando Buzzanca, scomparso dopo una grave malattia che lo aveva portato ad uno stato critico nelle ultime settimane.

Tragedia nel mondo del cinema: a 43 anni muore l’attrice Monica Carmen Comegna

L’attrice Monica Carmen Comegna (da YouTube – glispioni.it)

Il mondo del cinema piange l’attrice Monica Carmen Comegna. A 43 anni è scomparsa dopo un improvviso malore ed il ricovero in ospedale. Il decesso è arrivato ieri giovedì 2 febbraio presso l’ospedale Renzetti di Lanciano, dove la donna era stata ricoverata per un malore che le aveva procurato mal di testa e febbre molto alta. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera, per la disperazione di familiari amici e colleghi.

Dopo il ricovero le sue condizioni non sono migliorate, anzi c’è stato un progressivo peggioramento che l’ha portata velocemente alla morte. Un vero dramma che ha colpito tutti i suoi fan. Monica, originaria di Casoli (Chieti) lascia una figlia piccola ed il compagno Enrico. I funerali dell’attrice si terranno venerdì 3 febbraio nella chiesa di Santa Separata a Casoli.

Leggi anche –> “Pistole puntate”: choc Roby Facchinetti. Rapinato nella sua villa da tre banditi

Leggi anche –> Carlo Cracco, le dichiarazioni dello chef spaventano i fan. Cosa gli è accaduto

Si apprende che nei giorni scorsi l’attrice aveva preso molto freddo e pioggia a seguito di un problema ad un treno tra Carsoli e Tagliacozzo nella tratta Roma Pescara per uno smottamento. Probabilmente le sue condizioni sono peggiorate a causa di quel trauma. Tanti i film che l’hanno resa famosa. Tra questi Terra Rossa nel 1999 di Giorgio Molteni. Aveva lavorato anche con Rupert Everett.

Impostazioni privacy