Loredana Lecciso e Romina Power amiche? La compagna di Al Bano fa chiarezza: buon viso…

Loredana Lecciso risponde senza mezzi termini, lei e Romina hanno molto in comune ma non di certo un rapporto idilliaco. Al Bano è il solo tramite tra le due primedonne.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Si dovrebbe andare a Chi l’ha visto? per poter capire cosa fa oggi Loredana Lecciso, la splendida compagna molto più giovane del famoso cantante Albano Carrisi che ha imperversato per molti anni sul piccolo schermo.

Ora con fare deciso si è ritirata tra le sue mura domestiche. Una quotidianità fatta di cose semplice come alla fine dichiara di essere. Sempre in ottima forma come si evince dai pochi scatti che pubblica.

Pensare che dopo aver incontrato il noto performer pugliese alla scuola dove accompagnavano entrambi i figli, ha fatto di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo, ha coinvolto anche la sorella gemella Raffaella.

Loredana Lecciso e Romina Power che rapporti stanno? La risposta vi lascerà senza parole

Romina Power cantante
Romina Power(foto da Instagram -glispioni)

Le due ragazze che si presentavano davvero perfette con uno stacco di gamba fuori misura sulla scia delle famose omonime Kessler. Hanno ballato anche sul bancone di Striscia e le prime a ironizzare su tutto erano proprio loro.

Loredana è una donna di grande e intelligenza, sì innamorò a prima vista di Albano e il loro rapporto fu coinvolto in una tale passione da mettere al mondo due figli; oggi Jasmine ha 21 anni e ha seguito le orme del padre.

Albano junior detto Bido, prosegue i suoi studi di informatica e raramente si fa vedere sotto i riflettori. Sono anni che il gossip si interroga se tra Loredana e la bellissima Romina Power corresse buon sangue.

Ebbene sappiamo per certo che l’Italo americana ha vietato, giustamente, a Loredana di esprimersi su di lei. Dal canto suo la Lecciso si è sempre tenuta la bocca cucita sulla questione dell’ex moglie del suo compagno.

Lo ha sempre fatto per quieto vivere, non di certo aveva bisogno di questa pubblicità per venire a galla. Non è mica tanto scema la ragazza! Intervistata dal giornale Nuovo risponde alle domande sulla sua famiglia e in particolare su Albano:

“Ha energia e forza da vendere e, con il suo amore per la vita, contagia anche me e i nostri due figli…Certo, sono cresciuta e maturata con gli anni: ma questo è un cambiamento che fa parte della vita di tutti…”Ha un bagaglio di esperienze davvero incredibile e ha insegnato tante cose sia a me sia ai nostri ragazzi…”

LEGGI ANCHE–>Mariangela Fantozzi, cosa fa oggi il noto attore? La sua nuova vita

LEGGI ANCHE–>“Cacciata dal set”: Romina Carrisi, spiacevole episodio per la figlia di al Bano

Conosciamo l’amore  e il senso del dovere del cantante di Cellino, Lory lo ama anche per questo. Di certo Romina non può che condividere questo parere.

Impostazioni privacy