Sanremo 2023, Amadeus piazza il colpaccio: arriva il grande artista internazionale

Un annuncio esplosivo per Sanremo 2023, sembra proprio che Amadeus sia riuscito a convincere l’artista oltreoceano ad esibirsi sul palco. Un asso da novanta dalle chiare origini nostrane.

Amadeus sul palco
Amadeus a Sanremo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Il festival di Sanremo 2023 scalpita e ormai ci siamo, non manca molto tempo che si aprirà il sipario del teatro Ariston. Amadeus sarà ancora una volta al timone della celebre gara e vestirà anche il ruolo di direttore artistico.

Insomma farà tutto lui com’è da quattro anni a questa parte, è bravissimo e tuttora quadruplica la sua presenza sul palco della nota kermesse mondiale. La fortuna gli è accanto e ha pensato bene di dare un tocco in più al festival.

Non solo ci sarà la partecipazione dei bravissimi artisti italiani ma anche di qualche chicca oltre mare. E’ già risaputo che nella serata di mercoledì 8 febbraio interverranno i Black Eyed Peas, un gruppo da anni sulla cresta dell’onda.

Sanremo 2023 scalpita, un nome scritto in scaletta è mantenuto segreto. L’artista avrebbe origini italiane

Sanremo 2023
Sanremo 2023 palco (foto da Instagram -Glispioni.it)

Talenti eccezionali, presenteranno i loro ultimi successi e siamo certi che faranno ballare tutto il parterre compreso i palchetti. Da qualche giorno però c’è un toto nome su un ospite di una portata stupefacente.

A detta di Fiorello, che quest’anno ancora non si sa se farà qualche intrusione all’amico fraterno Ama, al festival si esibirà un cantante con chiari origini italiane. Naturalmente il primo pensiero va all’artista di origini abruzzesi Madonna.

Si è associato anche  il nome di Lady Gaga, le due famose icone mondiali sono state affiancate da un altro nome quello di Ariana Grande, la splendida e giovane ugola d’oro da poco affermatasi nel mondo delle sette note.

Per ora si scommette ma niente è certo. Deianira Marzano, affermata gossippara del web, che a volte ci azzecca pure nelle previsioni, ha riportato che proprio in Liguria qualche giorno fa e sbarcata la bravissima performer Miley Cyrus.

La nota cantante, ex Disney, è americana ma non ha origini italiane. Vuoi vedere che Fiorello si è divertito a fare sbandare i paparazzi con la sua solita voglia di divertirsi? Tutto è possibile dal magnifico cabarettista.

Leggi anche –> La più bella d’Italia: Sabrina Salerno, aderenze pericolose. Li sotto si vede tutto  FOTO

LEGGI ANCHE–>Amici 22, Maria De Filippi spiazza tutti: la scelta che nessuno si aspettava

Non ci resta che attendere una prossima voce sibillina che dichiari finalmente il colpaccio compiuto da Amadeus per la gioia dei telespettatori da casa. Solo qualche giorno ancora e l’enigma sarà svelato.

Impostazioni privacy