Carlotta Mantovan, la FOTO che ha spiazzato i fan. Dopo anni la verità

Carlotta Mantovan, la conduttrice pubblica una FOTO che ha spiazzato i fan. Ecco, finalmente, tutta la verità.

Carlotta Mantovan foto
Carlotta e Fabrizio (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sebbene sia assente dalle scene da molti anni, Carlotta Mantovan non ha bisogno di presentazioni. Inizia il suo percorso come modella, per poi approdare al giornalismo e successivamente alla conduzione. Il nome sala alla ribalta per l’emozionante storia d’amore con Fabrizio Frizzi.

Così come accade per molte donne dello spettacolo, partecipa al concorso Miss Italiadove ha modo di incontrare Fabrizio per la prima volta. Un colpo di fulmine. Un amore bellissimo e puro che ha portato alla nascita della piccola Stella nel 2013.

Carlotta, Fabrizio e Stella sono ancora oggi una famiglia meravigliosa. Quando Frizzi ci ha lasciato, dopo la lunga malattia, è iniziato per la giornalista una dei momenti più difficili della sua vita. Ha scelto di allontanarsi dalla televisione e dall’Italia per tutelare la sua bambina.

Carlotta Mantovan, con sua figlia Stella alla ricerca di un po’ serenità

Carlotta Mantovan foto
Carlotta, scatto IG (Foto da Instagram – glispioni.it)

La storia d’amore tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è stata senza alcun dubbio sulla bocca di tutti, perché in tanti inizialmente l’avevano accusata di essere stata il motivo della separazione con la giornalista Rita Dalla Chiesa. Dicevamo in precedenza e subito dopo la scomparsa del conduttore, la donna ha deciso di ritirarsi dalle scene.

Fabrizio è venuto a mancare nel 2018 dopo aver registrato alcune complicazioni di salute dovute ad un ictus. Da quel momento in poi, Carlotta ha scelto di allontanarsi rispettivamente dalla televisione, perché aveva la necessità di rimettersi in piedi e di tutelare quanto più possibile Stella.

Sono davvero molto poche le sue apparizioni televisive e la vediamo solo al fianco di pochissimi amici. Carlotta è molto discreta anche sui social e pubblica raramente immagini che la ritraggono. Proprio di recente però ha condiviso uno scatto che ha fatto davvero scalpore tra i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, la sua passione gli è costata cara. Il conduttore ha confessato tutto

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile

Nell’immagine in questione si vede semplicemente un paesaggio con un bellissimo tramonto che potrebbe voler significare solo che Carlotta in questo momento desidera serenità e di acquisire l’equilibrio che è mancato.

Impostazioni privacy