C’è posta per te: dramma familiare, coinvolta Maria De Filippi. Il suo gesto è spiazzante

Una situazione a C’è posta per te che lascia senza fiato, una circostanza dolorosa che coinvolge Maria De Filippi. Una presa di posizione che sorprende lo studio.

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi in studio(foto da Instagram-Glispioni.it)

Maria De Filippi regala perle preziose nel suo programma seguitissimo. C’è posta per te realizza sogni impossibili per gli umani ma non per lei. Lo ha dimostrato ancora un volta spiazzando i telespettatori.

Tante vicende si susseguono nello studio della Mediaset capitanato dalla bravissima presentatrice di Pavia. Una stacanovista del lavoro e delle emozioni. La moglie di Costanzo stavolta ha toccato il clou.

E’ accaduto nella sua trasmissione di punta dove ha deciso di compiere un gesto che ha entusiasmato i presenti. Per lenire il dolore non basta ma aiuta come spiegato dall’ospite internazionale.

C’è posta per te, Maria De Filippi sorprende la vicenda con la presenza della splendida attrice sudafricana

Charlize Theron attrice
Charlize Theron a C’è posta per te (foto da Instagram-Glispioni.it)

Il racconto lacera il cuore, una mamma non dovrebbe mai assistere alla morte di un figlio eppure è accaduto. Vincenzo aveva solo 29 anni e in una notte qualunque il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

“Un’aritmia cardiaca”, così stabilirà il medico che lo avrebbe visto dopo la sua dipartita. La sua famiglia cade in un oscuro baratro pieno di sofferenza. La vita sembra essersi fermata all’improvviso. Cosa vale più?

Una madre si ritira nella sua pena e il resto della famiglia vuole cercare di tirarla su portandola da Maria per un tentato risvolto positivo. Nulla può riparare ma almeno sopravvivere sì.

In studio arriva la splendida Charlize Theron pronta a sollevare il dolore devastante della madre colpita dal lutto. L’attrice è emozionata, la stringe a sé, la bacia e la incuora:

Lei ha una famiglia meravigliosa, una splendida figlia e un marito che la vorrebbe con sé. Le ferite sono recenti, ma la vita deve andare avanti“.

Queste sono le parole della vincitrice dell’Oscar africana. Il suo cuore è impressionato dal coraggio di una madre rinchiusa nel suo dolore composto. La perdita di un figlio è inimmaginabile.

Leggi anche –> Luca Giurato, perché è scomparso dalla tv? Dopo anni emerge la verità

Leggi anche –> Storie Italiane: momento drammatico in studio, Eleonora Daniele placa gli animi

Ancora una volta la De Filippi è arrivata in alto, balsamo della vita, sollievo e speranza in ogni circostanza. Unica e inqualificabile signora della televisione.

Impostazioni privacy