Storie Italiane: momento drammatico in studio, Eleonora Daniele placa gli animi

Una vicenda che ha scosso Storie Italiane, il subbuglio in studio mette a dura prova i nervi della conduttrice Eleonora Daniele. Un epilogo doloroso.

Eleonora Daniele conduttrice
Eleonora Daniele in studio (screen youtube -Glispioni.it)

Non ci sono altre parole per descrivere la vicenda, presa come tema principale della scaletta di oggi di Storie Italiane. Una circostanza in cui è dovuta intervenire Eleonora Daniele per placare la discussione.

Il noto format ritorna come sempre ogni lunedì e la valente conduttrice bionda non si smentisce mai in professionalità. La bellissima presentatrice appare sempre smagliante e in ottima forma.

Non ama il subbuglio nel suo salotto ed è per questo, come accaduto nella puntata odierna, cerca di far parlare tutti i suoi ospiti singolarmente. La vicenda che ha costituito la diatriba è inerente al caso di Seregno la nota cittadina ai confini della Svizzera.

Storie Italiane mette a dura prova Eleonora Daniele, calmare l’amarezza in diretta le è costato caro

Storie Italiane
Storie lo studio ( screen youtube -glispioni.it)

La stazione del paese è stata teatro di un caso eclatante, un ragazzino è stato spinto da un suo coetaneo sui binari proprio nel mentre il treno stava arrivando a velocità sostenuta. Una scena drammatica visionata dagli ospiti in studio grazie alle telecamere.

Si vede proprio quando il quattordicenne, con la felpa bianca, cade. Il giornalista, inviato sul luogo, dichiara che alla base di tutto ci sia un motivo banale riguardante alcuni messaggi scambiati su WhatsApp.

La protagonista riguarderete una ragazza molto gettonata nella comitiva. In studio c’è chi parla di omicidio premeditato e chi invece cerca di attutire la situazione dicendo che poi il resto del gruppo è accorso subito in aiuto del minorenne spintonato sotto il treno.

Si parla di un vero e proprio miracolo visto che l’adolescente è risultato con una botta in testa e una caviglia slogata. Gli animi in studio si surriscaldano perché alcuni dicono che un gesto simile debba essere punito altrimenti risulta un monitor lascia passare per altri coetanei.

Certo è che le immagini del ragazzino spinto tra i binari sono davvero impressionanti Al momento il gruppo si trova nel carcere dei minori di Torino, la spedizione punitiva ha avuto un risvolto agghiacciante.

LEGGI ANCHE–>Laura Pausini: la rivelazione è da pelle d’oca, la notizia che tutti aspettavano

Leggi anche –> Belen, ma che combini: la showgirl genera il caos in strada. Traffico bloccato

Per fortuna il ragazzo sta abbastanza bene e nonostante abbia urtato il treno, è riuscito a raggomitolarsi contro la banchina in uno spazio di neanche 40 cm. Si attende l’esito finale per la causa in corso

Impostazioni privacy