“Ubriaco fradicio”: principe Harry choc, anche Meghan si vergogna di lui

Non è un bel periodo per il principe Harry. In queste ore è spuntata l’ennesima confessione che ha macchiato l’immagine della Royal Family sempre più al centro di polemiche e scandali. Anche Meghan Markle adesso sembra vergognarsi del marito. I dettagli. 

Meghan è delusa da suo marito Harry
Principe Harry Meghan Markle(da Instagram – glispioni.it)

Non c’è pace per la Royal Family inglese. Per re Carlo ci sono tante grane da gestire in attesa della sua prossima incoronazione in programma a maggio. A destare maggiori preoccupazioni per la casa reale è sicuramente il secondogenito di del sovrano e lady Diana: parliamo del principe Harry, finito troppo spesso al centro di attenzioni mediatiche che hanno scatenato tantissime polemiche non solo in Gran Bretagna.

Le fortissime polemiche dopo l’uscita della sua biografia (Spare) non si sono per niente placate. Tanto che la stessa Meghan Markle si è dissociata sin dall’inizio su quanto stesse compiendo il marito. Ovviamente sono stati forti i malumori anche di tutti gli altri membri della Royal Family. Non solo il re e Camilla, anche William e Kate adesso sono sul piede di guerra contro il principe.

I contenuti e le confessioni nella biografia hanno creato solo forti tensioni a Palazzo, così a quanto pare il principe adesso è rimasto emarginato da tutto il resto della famiglia. E’ stato questo il prezzo che ha dovuto pagare dalla pubblicazione, difficoltà che avrebbe comunque in qualche modo preventivato per ovvi motivi.

Principe Harry, la confessione che fa vergognare anche Meghan Markle

Meghan è delusa da suo marito Harry
Principe Harry Meghan Markle(da Instagram – glispioni.it)

Ma anche per altri motivi sembra che il principe Harry non se la stia passando molto bene. Infatti in queste ore è circolata una notizia che ha scatenato ancora ulteriori polemiche, soprattutto per lo stesso principe, travolto dall’ennesimo scandalo che non lo ha risparmiato. Tutto è arrivato da una confessione di una ex guardia Reale, che ha voluto rendere pubblica una confessione che non ha fatto piacere al diretto interessato.

Che dopo una serata di baldorie è stato visto in condizioni precarie. Palesemente ubriaco e privo di equilibrio, sarebbe stato soccorso proprio dalle guardie di Palazzo, preoccupate per il suo stato di salute. Secondo il racconto della guardia, il marito di Meghan avrebbe rifiutato ogni tipo di aiuto, rivolgendo espressioni anche poco carine nei confronti dei militari.

Leggi anche –> “Morte inaspettata”: Paolo Brosio, parole agghiaccianti. Una sofferenza sempre presente

Leggi anche –> Shakira: l’infedeltà di Piqué “frutta”. Guadagni folli con la canzone sul tradimento

Rimasti senza parole davanti a quella scena che mai avrebbero sognato di dover raccontare. Parole che ovviamente hanno fatto il giro del mondo, e che non sono state prese benissimo dalla stessa Meghan. Che secondo qualcuno si sarebbe vergognata tantissimo del marito una volta apprese queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy