“Sempre atomica”: Elettra Lamborghini, quel dettaglio in FOTO scatena il web

Elettra Lamborghini sa sempre come attirare su di se le attenzioni dei follower: l’ultima foto ha lasciato senza parole per un dettaglio che non è passato inosservato. 

Elettra Lamborghini il post di Instagram scatena i fan
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

“Anche in giallo hai il tuo perché”. Elettra Lamborghini ha spiazzato il web con un post che ha messo al centro delle attenzioni un “particolare” che non è passato affatto inosservato. La bella e sensuale moglie di Afrojack spesso finisce al centro delle attenzioni per la sua presenza costante sul web, in particolare su Instagram dove ama mostrare scatti o video che risaltano le sue qualità fisiche. Apprezzatissime dai followwer.

Non è la prima volta che la 28enne bolognese riesce a riscuotere grandi successi sul social, evidenziando la sua esplosività nelle curve che riescono a far impazzire tutti i suoi fan. Che sono davvero tantissimi. Il numero (7,2 milioni) certifica la passione che l’ereditiera continua a riscontrare nei suoi confronti ormai da anni.

Tutti noi ricordiamo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ed il grande successo che è esploso proprio dopo la sua apparizione sul palco dell’Ariston. Una vera escalation per lei di consensi che l’hanno portata all’affermazione sia come cantante che come influencer ed imprenditrice di successo. Niente male per lei che ama divertirsi e far divertire anche sul web.

Elettra Lamborghini, che spettacolo: l’ultima FOTO fa il giro del web

Elettra Lamborghini il post di Instagram scatena i fan
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it

L’ultimo post che Elettra Lamborghini ha voluto condividere con i fan ha raccolto una serie infinita di like e commenti. Il motivo è facile da intuire. Innanzitutto l’attenzione generale è andata all’outfit della cantante ed influencer, che ha davvero stupito in completo giallo. e già quello è bastato per stuzzicare tanti commenti, anche ironici, da parte dei fan, che ovviamente l’hanno apprezzata anche in quella versione particolare.

Ma non è stato solo il colore del suo abbigliamento a scatenare la passione generale nei suoi confronti. Infatti, come potete notare anche dal post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale e che abbiamo riproposto sotto, la posa che ha assunto nella foto ha contribuito a rendere ancora più incandescente la situazione. Mettendo il risalto un suo “cavallo di battaglia”.

Leggi anche –> “Morte inaspettata”: Paolo Brosio, parole agghiaccianti. Una sofferenza sempre presente

Leggi anche –> Shakira: l’infedeltà di Piqué “frutta”. Guadagni folli con la canzone sul tradimento

Parliamo del suo lato b in evidenza, e che spesso anche in bikini è stato al centro delle attenzioni. “Atomica come sempre” ha commentato un fan, che ha raccolto probabilmente l’opinione comune di tantissimi altri fan che non hanno resistito alla tentazione di esprimere il loro gradimento nel suo ultimo post.

Impostazioni privacy