Royal, Elisabetta e William accomunati da quel “vizietto”. Chi lo avrebbe mai detto

Royal, la regina Elisabetta e il principe William accomunati da quel “vizietto”. I dettagli da non perdere. 

Elisabetta William vizietto
Elisabetta e William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Con la scomparsa della regina Elisabetta II è venuto meno caposaldo della famiglia Windsor. Sono state molteplici le difficoltà che la donna ha dovuto affrontare nel corso delle 2022 come ad esempio tutti i problemi legati alla figlio Andrea e alla revoca dei suoi titoli.

In questi 70 lunghi anni di trono ci siamo affezionati tutti alla sovrana: è diventata nel corso degli tempo una sorta di icona per molti. In modo particolare venivano apprezzati i suoi completi sempre in tinta con i cappellini. In molti poi non erano a conoscenza del suo lato estremamente ironico.

Sembrerebbe inoltre che Sua maestà fosse davvero piena di abitudini non solo legate allo stile di vita quotidiano e quindi al protocollo della corona inglese, ma anche di natura alimentare. Proprio qualche settimana fa avevamo ricordato che fosse avvezza a bere un drink in compagnia di Filippo prima di andare a dormire.

Elisabetta e William uniti dalla passione per il cioccolato

Elisabetta William vizietto
Elisabetta e William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo che in tutti questi anni abbiamo avuto modo di conoscere a fondo le particolarità di Elisabetta II: una donna molto forte che a poco più di 20 anni ha preso in mano le redini del suo paese e lo ha portato avanti con oroglio e dedizione per oltre sette decadi– arrivando a festeggiare anche il cosiddetto Giubileo di Platino.

Uno degli aspetti che ci ha maggiormente colpito di Elisabetta sono state anche tutte le sue piccole manie – se così possiamo chiamarle – e alcuni rituali che non era solita abbandonare e che l’hanno caratterizzata nel tempo. Uno su tutti riguarda il cibo e in modo particolare mi sto riferendo alla cioccolata.

Questo suo vizietto lo condivideva con il nipote William: tant’è vero che alla fine dei pasti era fondamentale consumare un pezzo della loro cioccolata preferita. Tanta la loro passione che William decise anche di farsi preparare la torta del matrimonio con Kate interamente con farcia al cioccolato.

LEGGI ANCHE –> La vita del principe Harry a rischio? Cosa sta accadendo realmente

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore sfrenato; con la nuova fiamma nella FOTO. La tipa è tedesca e di classe

Entrambi hanno sempre coltivato questa grande passione e sembrerebbe che la regina non riuscisse davvero farne a meno.

Impostazioni privacy