La vita del principe Harry a rischio? Cosa sta accadendo realmente

La vita del principe Harry potrebbe essere rischio dopo l’uscita di Spare? Cosa sta accadendo realmente.

Principe Harry tensioni a Palazzo
Principe Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime settimane tutti gli occhi sono puntati solo sulla principe Harry e sono uscita della suo romanzo autobiografico. Nelle 540 pagine che compongono il libro, il secondo genito di Carlo e Diana si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni su tutta la sua famiglia.

È davvero inutile dire che nel giro di pochissimi settimane il libro è andato sold out in tutte le librerie non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Stiamo parlando, infatti, del romanzo primo in classifica. Quali sono stati però i problemi legati a questa uscita?

I rapporti con la famiglia reale sono sempre più tesi e attualmente nessuno si è espresso in tal proposito. Ma non finisce qui perché a pagarne le conseguenze ci sarebbe proprio lui, il principe Harry. Cosa sta succedendo davvero? Adesso lo sveliamo.

Principe Harry, il sosia del famoso reale è in pericolo. Continue le minacce

Principe Harry tensioni a Palazzo
Rhys Whittock (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati poco fa con il dire che le tensioni a palazzo continuano ad essere molto evidenti: il romanzo autobiografico del principe ha suscitato non poche scompiglio. Il membro della famiglia reale infatti si è scagliato contro tutti i Windsor non escludendo nessuno dalle sue invettive.

Purtroppo però a pagarne le conseguenze e anche il sosia del principe Harry: l’uomo infatti a un incredibile somiglianza con il membro della famiglia reale e molto spesso viene chiamato ad eventi per la impersonarlo. Questo per lui sta diventando un vero e proprio lavoro.

La paura per la sua vita è nata subito dopo alcune dichiarazioni da parte della secondogenito di Carlo il quale avrebbe dichiarato di aver ucciso dei talebani durante il suo periodo di permanenza nell’esercito. Queste affermazioni sono state davvero decisive per il suo sosia.

LEGGI ANCHE –> In arrivo due gemelle: Royal Family, chi è in dolce attesa? L’indiscrezione scuote il Palazzo

LEGGI ANCHE –> L’ha confessato in punta di morte: Regina Elisabetta, spuntano le sue ultime volontà

L’uomo purtroppo è stato preso di mira da moltissimi haters che non si sono accorti fosse una sosia. Ad oggi, infatti, ha dichiarato di essere molto preoccupato quando esce di casa per via di alcune minacce e di temere per la sua vita.