“Vuole il divorzio”: forte tensione per i Grimaldi. Il Palazzo trema

“Vuole il divorzio”: forte tensione per la famiglia Grimaldi. Il Palazzo trema alla notizia. Ecco cosa sta accadendo. 

Tensione in casa Grimaldi
Carolina di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Così come accade per la famiglia reale inglese, anche i Grimaldi sono costantemente sulla bocca di tutti. Charlene di Monaco e suo marito Alberto sono stati bersagliati dai tabloid per un anno intero. Per la donna non sono stati mesi semplici in quanto costretta a lasciare marito e figli per i suoi problemi di salute.

Il tutto è stato acuito anche dai moltissimi dissapori che si sono venute a creare tra la principessa e Carolina la quale ha sempre manifestato una certa antipatia nei suoi confronti. Negli ultimi mesi anche quest’ultima sta vivendo un periodo complesso che l’ha vista sempre più lontana dai Grimaldi.

Tanto è vero che la scorsa settimana è stato il suo 66º compleanno e questo giorno è trascorso come se nulla fosse. In molti hanno notato, infatti, che è passato in sordina e che la donna viene costantemente messa in ombra da Charlene e da tutto ciò che li riguarda.

Grimaldi, in casa si parla sempre più di divorzio per Carolina 

Tensione in casa Grimaldi
Carolina di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, Carolina e Charlene hanno avuto nel corso del tempo molteplici difficoltà. Entrambe, infatti, hanno ritenuto opportuno non frequentarsi più ed evitare di stare sotto lo stesso tetto quando si tratta di eventi pubblici. Voci di corridoio hanno confermato nel tempo che la sorella di Alberto la stesse allontanando dalla famiglia.

Oggi la situazione vera Carolina sembra essere davvero molto complicata: la donna, infatti, nel 1999 a sposato Ernesto Augusto di Hannover dal quale poi si è separata nel 2009. Sembrerebbe che l’uomo abbia inviato diverse volte la richiesta di divorzio che la reale di Monaco non avrebbe accettato. Tanto è vero che entrambi vivono separati da oltre 15 anni.

I motivi che non li hanno portati ancora al divorzio sono prettamente di natura economico finanziaria: si parla infatti di un patrimonio di oltre 350 milioni di euro. Non finisce qui perché Ernesto Augusto di Hannover potrà mantenere il suo titolo solo se resterà sposato con Carolina. Ricordiamo infatti che ha acquisito il titolo di Sua altezza reale.

LEGGI ANCHE –> In arrivo due gemelle: Royal Family, chi è in dolce attesa? L’indiscrezione scuote il Palazzo

LEGGI ANCHE –> L’ha confessato in punta di morte: Regina Elisabetta, spuntano le sue ultime volontà

Attualmente l’uomo ha lasciato il Principato di Monaco alla volta di Madrid dove vive con la sua nuova compagna e attende con ansia il responso positivo di Carolina per il divorzio.

Impostazioni privacy