“Vi sto già aspettando”: Nunzia De Girolamo, l’attesa dei fan è finita – FOTO

Nunzia De Girolamo ha dato poco fa un grande annuncio ai fan: l’attesa è davvero finita, tutti potranno finalmente vedere la conduttrice in tv. I dettagli.

nunzia De Girolamo le anticipazioni del programma Ciao Maschio
Nunzia De Girolamo (da Instagram – glispioni.it)

Nunzia De Girolamo torna in televisione con il suo Ciao Maschio, il programma che va in onda il sabato notte su Rai 1 e che tratta di temi attuali e di interesse comune. Anche in questa puntata la conduttrice ed ex politica ha voluto annunciare sui social la diretta della sua trasmissione, insieme agli ospiti che avrà in studio. E’ da diverso tempo ormai che la 47enne di Benevento è molto attiva sui social.

Soprattutto su Instagram i suoi follower sono in continuo aumento, tanto che il numero è arrivato a 131mila, cifra che certifica la sua popolarità raggiunta in pochissimi mesi. Il merito del suo successo si può attribuire certamente alle cariche pubbliche ricoperte in passato, anche come ministro dell’Agricoltura con il centro destra.

Ma in primo luogo è la sua bellezza che non passa in secondo piano. Per i follower infatti resta una delle donne più attraenti e sexy della televisione, ma anche del web. Apprezzatissima in tutte le pubblicazioni su Instagram, per lei arrivano sempre migliaia di like e commenti da parte di fan che non smettono di seguirla con estremo interesse.

Torna Ciao Maschio: Nunzia De Girolamo invita tutti i fan

nunzia De Girolamo le anticipazioni del programma Ciao Maschio
Nunzia De Girolamo (da Instagram – glispioni.it)

Anche poche ore fa Nunzia De Girolamo ha rinnovato l’appello ai suoi fan in occasione di una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma che conduce con estrema professionalità in casa Rai. Apprezzatissimo dal pubblico, anche se in una fascia oraria non di prima serata i numeri sembrano abbastanza apprezzabili tanto da venire riconfermato anche nella stagione 2022-2023. Per la gioia di tutti i suoi fan che possono seguirla anche in tv.

“Vi sto già aspettando… ci vediamo dopo mezzanotte su Rai1 per una nuova puntata di Ciao Maschio 😜. Stasera con me ci saranno @massimilianogallo_ @corradoformigli e @marcellosacchetta 😘. Sarà una puntata di confessioni, commozione e anche risate ❤️. Ci vediamo più tardi”.

Leggi anche –> Giorgia Meloni, di cosa si occupava prima della politica

Leggi anche –> GF Vip: tensioni tra i coinquilini, concorrente costretto a isolarsi. Un forte malessere da giorni

Puntata estremamente interessante quella di sabato 28 gennaio, con ospiti importanti come l’attore Massimiliano Gallo Corrado Formigli Marcello Sacchetta. Interviste e confidenze che renderanno ancora più interessante la puntata. Con una splendida Nunzia De Girolamo ancora pronta a stupire tutti i suoi fan che come detto crescono sempre di più.

Impostazioni privacy