Harry e Meghan, non è come sembra. Irrompe la polizia nella loro abitazione

Harry e Meghan, non è come sembra fra la coppie. Irrompe la polizia nella loro abitazione? Quando c’è di vero?

Harry e Meghan interviene la polizia
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Che settimane di fuoco quelle che stanno vivendo i membri della famiglia reale inglese! Al centro della scena non solo ci sono tutte le questioni legate a Carlo, ma ovviamente non si fa che parlare del principe Harry e dell’uscita del suo libro. Ma andiamo per gradi.

Re Carlo non riesce ancora ad entrare nelle grazie dei sudditi che fanno fatica ad abituarsi all’assenza della longeva sovrana. Inoltre, il futuro sovrano si sta trovando ad affrontare diverse dinamiche familiari – una più complessa dell’altra. Fortuna che al suo fianco c’è Sophie!

Inutile dire che adesso tutti gli occhi sono puntati sul secondo genito di Carlo e Diana e su Spare. La coppia è da sempre molto chiacchierata e l’ultimo gossip vedeva addirittura Meghan aver brutalmente tradito Harry con la guardia del corpo di famiglia.

Harry e Meghan, continuano i dissidi fra la coppia? Si vocifera che abbia fatto irruzione la polizia

Harry e Meghan interviene la polizia
Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo poco fa che il gossip su Meghan ed Harry è inarrestabile. Per entrambi non è stato facile allontanarsi dalla famiglia reale ed è stato un atto di coraggio confessare in diretta tv quelle che sono state le difficoltà riscontrate e soprattutto le loro verità.

Verità molto scomode che li hanno portati sempre più lontani da William e Kate – ad esempio. Avendo tutti gli occhi puntati, la coppia è sempre sulla cresta dell’onda e nel mirino dei tabloid. Nelle ultime ore stanno circolando delle voci davvero preoccupanti.

Secondo quanto testimoniato da alcuni vicini di casa, a Montecito (California) sarebbe servito l’intervento della Polizia per sedare una bruttissima discussione fra la coppia. Fonti hanno parlato di urla e oggetti che si rompevano. Quanto c’è di vero?

LEGGI ANCHE –> In arrivo due gemelle: Royal Family, chi è in dolce attesa? L’indiscrezione scuote il Palazzo

LEGGI ANCHE –> L’ha confessato in punta di morte: Regina Elisabetta, spuntano le sue ultime volontà

Fatto sta che al tempo stesso i duchi di Sussex sono apparsi sereni, sorridenti e sempre più innamorati davanti alle telecamere. Sarà vero l’intervento della polizia?

Impostazioni privacy