Gratta e vinci da 50 mila euro rubato: riconsegnato al proprietario a Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, riconsegnato un biglietto del Gratta e Vinci al legittimo proprietario. Ecco quanto accaduto.

Pomeriggio 5 diretta
Pomeriggio Cinque (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Davvero un bellissimo servizio quello mandato in diretta da Barbara d’Urso negli studi di Pomeriggio 5, dove stata raccontata la storia di un pensionato di ottant’anni derubato del suo gratta e vinci fortunato. Una vicenda molto triste che si è conclusa nel migliore dei modi.

La conduttrice ha aperto in diretta il collegamento con la casa dell’anziano signore e nei suoi occhi si è vista la commozione per essere definito in televisione. Che gentilezza parlare con lei, queste sono state le primissime parole che il pensionato Pasquale ha rivolto a Barbara d’Urso.

Successivamente è stata raccontata una tristissima disavventura dell’ottantenne che stato vittima di un furto da parte di due giovani. Scopriamo insieme quanto accaduto e come sono riusciti a risalire ai ladruncoli. Ecco la storia di Pasquale e del suo biglietto del gratta e vinci.

Pomeriggio Cinque, gioia negli occhi di un 80 enne. Riconsegnato il suo Gratta e Vinci vincente

Pomeriggio 5 diretta
Pomeriggio Cinque (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che durante la diretta di Barbara d’Urso è stata raccontata la storia dell’ottantenne Pasquale, derubato del suo biglietto del gratta e vinci di 50.000 €. In collegamento con lui non solo il corpo dei Carabinieri, ma anche l’inviato di pomeriggio cinque.

Pasquale raccontato ai microfoni del noto programma televisivo di essersi recato presso un tabaccaio, dove dopo aver acquistato il biglietto si era reso immediatamente conto della straordinaria vincita. All’interno del negozio c’erano anche due ragazzi che successivamente lo hanno seguito fuori fino in casa.

L’anziano, infatti. continuando nel suo racconto ha detto alla conduttrice che i due giovani lo hanno seguito fino in casa e con una scusa qualsiasi si sono introdotti all’interno dell’immobile, dove uno la distratto mentre l’altro a furtivamente ha rubato il biglietto vincente dalla giacca del pensionato.

LEGGI ANCHE –> Memo Remigi, cosa fa oggi dopo il doloroso addio dalla Rai

LEGGI ANCHE –> Mediaset all’attacco: Signorini e De Filippi contro Sanremo. Amadeus avvertito

L’indomani mattina Pasquale era intento a dirigersi in banca per riscuotere l’assegno, quando si è reso conto del furto. Grazie alla denuncia fatta dai carabinieri è stato possibile risalire ai malfattori e restituire all’ottantenne funzionato il suo biglietto vincente.

Impostazioni privacy