“Manca il tuo respiro”: dramma Myrta Merlino. La conduttrice straziata dal dolore

Myrta Merlino straziata dal dolore: il dramma che ha cambiato per sempre la vita della celebre conduttrice raccontato con parole che hanno emozionato il web. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

dramma merlino
La conduttrice Myrta Merlino (da Instagram – glispioni.it)

La celebre conduttrice di L’aria che tira, che va in onda tutti i giorni su La7, non ha trattenuto le lacrime nelle ultime ore. La giornalista napoletana da anni è un volto celebre della televisione, a soprattutto negli ultimi tempi è riuscita a costruire il suo grande successo grazie al suo programma, che tiene aggiornati gli spettatori quotidianamente con un format che tratta temi vari. Dalla politica all’attualità alla cronaca.

Punto di riferimento per milioni di italiani, anche nel periodo critico dell’emergenza Covid ha lavorato con grande professionalità offrendo servizi informativi importanti a tutti i cittadini. Che hanno vissuto un momento difficile sia sotto l’aspetto emotivo che economico. La conduttrice non ha vissuto sempre momenti facili nella sua carriera.

Proprio qualche mese fa si sono registrati per lei dei problemi anche lavorativi a causa di alcuni malumori con esponenti della sua redazione. Che l’avrebbero accusata di adottare dei modi poco “carini” nei confronti dei suoi collaboratori. Notizia che ha fatto il giro del web ma che al momento non ha presentato ulteriori strascichi.

“Oggi più che mai”: Myrta Merlino, le parole che commuovono il web

dramma merlino
La conduttrice Myrta Merlino (da Instagram – glispioni.it)

Attivissima anche sui social, Myrta Merlino ama aggiornare sia su Instagram che su Twitter tutti i suoi follower. Tante le notizie e le inchieste anticipate sul web, poi approfondite nel suo L’aria che tira. Nelle ultime ore la conduttrice e giornalista non ha trattenuto le lacrime per un evento luttuoso che ha cambiato per sempre la sua vita. Un dramma che a distanza di anni non è riuscita ancora a superare.

Leggi anche –> “Lutto crudele”: Serena Bortone non riesce a trattenersi, è devastata

Parliamo della morte della madre Annamaria. A lei, oggi 26 gennaio, in occasione del suo compleanno, la 53enne compagna di Marco Tardelli ha dedicato un lungo post su Instagram, che ha davvero commosso tutti i fan ma anche i colleghi. Parole struggenti nel ricordare una delle persone più importanti della sua vita. Un esempio ed un punto di riferimento. “Tanti auguri mamma. Oggi, nel giorno del tuo compleanno ho bisogno più che mai di dirti quanto manchi!”.

Leggi anche –> Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni

Così comincia il lungo post della conduttrice, che ha voluto omaggiare la madre scomparsa. “L’importante è diventare quello che sei”, mi dicevi sempre. Ci sto ancora lavorando, mamma. Mi sto impegnando, lo giuro. Tanti auguri mamma, sei sempre la stella più luminosa”. Parole che hanno commosso tutto il web.

Impostazioni privacy