Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni

Ancora una terribile notizia per il mondo del cinema colpito da un lutto straziante: è morto un grande attore italiano. Aveva 58 anni. L’annuncio ha lasciato tutti i fan senza parole. Lacrime e sgomento. 

terribile lutto
Mondo del cinema in lutto (da Instagram – glispioni.it)

Una notizia terribile ha scosso in queste ore il mondo del cinema. Ancora un lutto struggente ha lasciato sgomenti milioni di italiani, che non riescono a credere al nuovo annuncio per un evento davvero nefasto. Continua il periodo nero per lo spettacolo la televisione ed il cinema, con una serie di perdite che hanno lasciato davvero senza parole. Sia la fine del 2022 che l’inizio del 2023 sono stati pieni di brutte notizie.

Tutto è cominciato con la scomparsa di Lando Buzzanca, che dopo una lunga e critica malattia ci ha lasciati. Troppo critiche le sue condizioni di salute, che purtroppo si erano aggravate nelle ultime settimane. Con lui è scomparsa una parte del cinema degli anni settanta – ottanta. Nel periodo d’oro italiano.

E’ di pochi giorni fa invece la morte della grandissima Gina Lollobrigida. Anche la sua morte, da attrice simbolo del nostro cinema, ha generato tristezza e sgomento in milioni di italiani. Una grandissima perdita per tutti. In queste ore si parla ancora della sua scomparsa con gli italiani ancora con le lacrime agli occhi. Anche con lei è andato via un pezzo del cinema italiano di sempre.

Cinema italiano in lutto: morto un protagonista de La porta rossa

terribile lutto
L’attore Santo Bellina (da YouTube- glispioni.it)

Ma purtroppo le brutte notizie non sono finite. Perché proprio nelle scorse ore è arrivata l’ennesima brutta notizia che ha portato un nuovo lutto nel cinema italiano. E’ scomparso all’età di 58 anni Santo Bellina, palermitano classe 1958. Protagonista di tante serie famose e film di successo, in tanti lo ricordano per aver preso parte alla celebre e fortunata serie Rai La Porta Rossa, in onda proprio in questo periodo sulla rete pubblica.

Tra i successi principali di Bellina si ricorda Paolo Borsellino e La Piovra, ma anche Squadra Antimafia Distretto di Polizia e Ris. Personaggi legati alla lotta alla mafia, con tante interpretazioni nei ruoli di esponente delle forze dell’ordine. La notizia ha generato sconforto e tristezza non solo nei fan ma anche nei tanti amici e colleghi.

Leggi anche –> Matteo Messina Denaro: l’appello sconvolgente della clinica

Leggi anche –> “Lo potevano arrestare prima”: rivelazione Striscia la Notizia su Messina Denaro

In lacrime anche tutto il cast de La Porta Rossa alla terribile notizia che ha lasciato davvero senza parole. Purtroppo Bellina era gravemente malato e le sue condizioni erano peggiorate nelle ultime settimane. Stroncato da una terribile malattia, ha lasciato sgomenti familiari ed amici, ma anche colleghi che lo hanno ricordato con tantissimi messaggi sui social.

Impostazioni privacy