Michael Schumacher choc: foto private “rubate” per un milione di euro

Una notizia choc sull’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher ha scosso i suoi tifosi di tutto il mondo. Un evento davvero increscioso che ha costretto la sua famiglia a prendere seri provvedimenti. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto e come sta adesso il pilota tedesco. 

foto Schumacher
Michael Schumacher (da Instagram – glispioni.it)

Non c’è pace per l’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher. A nove anni dal terribile incidente che lo ha costretto a vita privata e ad abbandonare qualsiasi contatto con l’esterno, tanto si è parlato di lui. Soprattutto dai tifosi che hanno ancora impresse nella mente le sue gesta sportive. In Ferrari, e non solo, il campione iridato ha lasciato un grandissimo ricordo. Amicizie indissolubili. Soprattutto con Jean Todt.

L’ex Team Manager della Rossa aveva stretto un rapporto speciale con il pilota, tanto che ancora oggi resta tra i pochi amici fedeli che possono far visita a Schumy. E’ stata la famiglia, la moglie Corinna in particolare, a voler isolare il marito da qualsiasi rapporto con media e televisioni. Massima riservatezza da sempre, anche sulle sue condizioni di salute.

Infatti ad oggi si sa poco o nulla su come sta e quali progressi si siano avuti in questi anni. Proprio questa “sete” di informazioni o brama personale ha spinto un falso amico di famiglia a compiere un gesto davvero deplorevole. Che per fortuna non ha avuto grosse conseguenze anche per il buonsenso generale delle persone coinvolte in questa faccenda.

Un falso amico di famiglia voleva vendere le sue foto private: Michael Schumacher senza pace. L’ira dei tifosi

foto Schumacher
Michael Schumacher (da Instagram – glispioni.it)

Un falso amico di famiglia si è introdotto qualche anno fa nella residenza di Michael Schumacher: parliamo dei tempi della villa svizzera di Gland. Questa persona, considerata da Corinna e da altri esponenti della famiglia, come fidato, una volta introdotto nella villa avrebbe scattato di nascosto delle foto al campione tedesco che si trovava disteso sul letto. Scatti che avrebbe poi tentato di vendere alla cifra di un milione di euro.

Leggi anche –> Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni

Un atto vile e folle, da sciacallaggio puro. Per fortuna tutti i giornali europei si sono rifiutati di acquistare e pubblicare quelle foto, rinunciando a quello che per il “ladro” poteva essere un vero scoop. Ma aveva dimenticato probabilmente deontologia e riservatezza, norme etiche che dovrebbero prevalere in questi casi. Come poi per fortuna è accaduto.

Leggi anche –> “Manca il tuo respiro”: dramma Myrta Merlino. La conduttrice straziata dal dolore

Oggi Michael Schumacher insieme alla moglie Corinna e alla famiglia vive in una residenza alle Baleari. Pochissimi sono i contatti con persone non di famiglia, e ancora oggi c’è massimo riserbo sulle sue condizioni. Come da sempre tuttavia è stato sin dal primo giorno dell’incidente. La speranza dei tifosi resta quella di vederlo un giorno di nuovo in pubblico.

Impostazioni privacy