Tommaso Trussardi, alla fine si scopre tutto: cosa ha fatto alla Hunziker

A distanza di mesi dalla rottura tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker emergono solo adesso dei dettagli importanti che svelano tutto. La verità inattesa che lascia i fan senza parole. 

verità trussardi hunziker
Tommaso trussardi e Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Tanto si è parlato della separazione tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker. Una delle coppie più amate dal pubblico, una storia d’amore che ha appassionato tantissimo i fan di entrambi. Giovani e belli, sembravano davvero innamorati, con la conduttrice che finalmente appariva solare e positiva dopo la storia con Eros Ramazzotti che era giunta al capolinea. Ma a quanto pare qualcosa tra i due non ha funzionato.

Tanto che adesso, dopo qualche tentativo di ritornare insieme, i due sembrano più distanti e lontani che mai. A nulla sarebbero valse le promesse di mantenere buoni rapporti nella loro famiglia allargata, soprattutto per il bene delle figlie Sole e Celeste. L’atteggiamento del giovane imprenditore ultimamente non è passato sotto traccia. Soprattutto sui social.

Infatti pare che abbia cancellato tutti i tag alle foto che riguardano sia Michelle che la figlia Aurora. Il motivo? Sembrerebbe che Trussardi non abbia preso molto bene il bacio “finto” della conduttrice con l’ex Eros Ramazzotti nel suo programma su Canale 5. Poi altri screzi personali che avrebbero contribuito all’allontanamento tra i due.

Tommaso Trussardi, cosa è successo davvero con Michelle Hunziker

verità trussardi hunziker
Tommaso trussardi e Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Una brutta parentesi nella rottura tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker che i fan non hanno preso molto bene. Anche perché in questi mesi di gioia per la conduttrice, che sta per diventare nonna, rimane la macchia della rottura con il celebre imprenditore. Che si sarebbe rimangiato anche la promessa di collaborazione del compagno di Aurora, che avrebbe dovuto lavorare nella sua azienda. Una serie di sgarbi non passati sotto traccia insomma.

Leggi anche –> Uomini e donne choc, volano schiaffi in studio: Maria De Filippi senza parole

Ma quale sarebbe stato in definitiva il motivo della rottura tra i due? In una recente intervista Aurora Ramazzotti avrebbe dichiarato di vedere finalmente la madre non soffrire più per amore. Il riferimento va sicuramente al rapporto finito con Trussardi e a quei presunti tradimenti che sarebbero stati smascherati dalla Hunziker.

Leggi anche –> Mediaset all’attacco: Signorini e De Filippi contro Sanremo. Amadeus avvertito

Anche se per la verità ad oggi non c’è nulla di ufficiale in queste che sono solo delle ipotesi che non hanno trovato delle conferme. Con i diretti interessati che continuano a rimanere in silenzio nonostante si parli tantissimo di loro. Una situazione che pesa tanto ai fan che vorrebbero vederli di nuovo insieme. Accadrà mai?

Impostazioni privacy