Orietta Berti dopo anni rompe il silenzio: svelato perché indossa sempre la parrucca

Orietta Berti ha raggiunto l’apice e la consapevolezza. E’ tempo di scoprire gli altarini e ammette di indossare la parrucca, perché? Scopriamolo insieme.

Orietta Berti cantante
Orietta Berti(foto da Instagram -Glispioni.it)

Non passa mai di moda questa celeberrima cantante degli anni 60, Orietta Berti appare sempre in forma smagliante ma un dettaglio è motivo di un’interrogativo tra i suoi ammiratori.

La bravissima performer deve tutta la sua notorietà ad una splendida voce da usignolo, Orietta si accorse in età giovanissima di avere ricevuto in dono un talento innegabile, la cosiddetta ugola d’oro.

Una voce inconfondibile che a distanza di anni è intatta, la Berti ha sempre portato avanti una linea molto ferrea: lezione di canto e di bon ton. E’ innegabile la grande educazione della signora della musica italiana.

Orietta Berti svela il motivo per cui indossa la parrucca, c’è da rimanere sorpresi per la decisone

Orietta Berti cantante
Orietta Berti(foto da Instagram -Glispioni.it)

La famosa cantante emiliana ha anche altre passioni tra cui la cucina, è una buongustaia e ha avuto l’occasione di mostrare le sue capacità culinarie nel programma MasterChef. Le sue virtù sono immediate e la sua educazione non conosce alternativa.

C’è da dire che la splendida cantante è sempre stata fedele al suo look ricercato ma molto sobrio. Negli ultimi tempi ha avuto un ennesima rinascita, è sempre sul piccolo schermo tutti vogliono questa donna che ancora incanta con la sua presenza.

Orietta Berti è stata una delle protagoniste del festival di Sanremo con i suoi outfit premiati dalla critica, un ennesimo boom che l’ha portata ad esibirsi con Fedez e Achille Lauro. Inoltre è stata giudice di The Voice senior.

Un’energia invidiabile di questa simpatica donna di mole importante nello spettacolo italiano. Forse non tutti sanno che Orietta Berti da tempo ha deciso di indossare una parrucca.

Il motivo sta nel fatto che la diva è davvero super impegnata e questo artificio le fa risparmiare molto tempo. Il taglio è sempre corto sui toni del mogano acceso che riflette un carattere aperto a tutto.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, di cosa si occupa suo figlio? Chi lo avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE–>Elettra Lamborghini, l’occhio dei fan cade proprio li: “Se hai problemi con Afrojack…” – FOTO

La sua chioma così rimane a riposo. Troppi prodotti chimici hanno iniziato a procurarle qualche fastidio, da qui la decisione di adottare una serie di parrucche sempre pronte all’occorrenza.

Impostazioni privacy