“Ho ammazzato un uomo”: Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul caso inquietante

Tutto pronto per la nuova puntata di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli che torna su un caso davvero inquietante ed irrisolto. E che fa ancora discutere. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni. 

nuova puntata chi l'ha visto?
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Quella che sta per andare in onda oggi mercoledì 25 gennaio è una puntata imperdibile di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che rimane tra i più seguiti in Rai. Premiato dagli ascolti anno dopo anno, anche in questa nuova stagione la conduttrice e giornalista sta ottenendo numeri importanti. Tutto merito del suo lavoro e di un format che riesce a rinnovarsi col trascorrere delle edizioni. Ma il segreto rimane sempre lo stesso.

Quello dell’estrema attualità e dei casi irrisolti o di interesse nazionale. Quelli che insomma catturano le attenzioni di milioni di ascoltatori. Anche stavolta non verranno deluse le attese degli spettatori, con aggiornamenti in tempo reale su tante vicende che stanno catturando l’interesse generale. Un accenno alla vicenda di Angela Celentano.

Con le parole dell’avvocato di famiglia che riaccende la speranza sul ritrovamento della piccola scomparsa nel 1996 sul Monte Faito. La pista sudamericana con l’esame del Dna potrebbe portare ad una svolta. Staremo a vedere, attendendo i risultati del test con il fiato sospeso. Ma ci sarà spazio anche per altri casi, alcuni dei quali anche inquietanti.

Federica Sciarelli, tutto pronto per la nuova puntata di Chi l’ha visto? I dettagli su un caso inquietante

nuova puntata chi l'ha visto?
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Tra tutti, Federica Sciarelli tornerà sull’omicidio di Villasanta, in provincia di Monza Brianza. Un caso – delitto consumato o presunto – davvero enigmatico ed allo stesso tempo inquietante. Ricordiamo che tutto è cominciato nel mese di settembre del 2022, quando in occasione delle elezioni politiche fu ritrovata una scheda elettorale con un messaggio che allertò le forze dell’ordine. “Ho ucciso un uomo” la scritta che lasciò tutti sotto choc.

Nel messaggio si leggeva anche che il cadavere si trovava sepolto in un cantiere della zona nord della città e l’autore del presunto delitto esortava gli investigatori a trovarlo per darne una segna sepoltura “cristiana”. Scherzo o verità, le forze dell’ordine cominciarono ad indagare. Con un nuovo indizio ritrovato il 19 settembre dello stesso anno.

Leggi anche –> “Ha fatto il sei”: porta a casa una vincita super milionaria. Cifra folle

Leggi anche –> “Svolta vicina”: Angela Celentano, sì al test Dna alla ragazza che somiglia alle sorelle

Un nuovo biglietto, con diversa calligrafia, aggiungeva dei dettagli al primo messaggio: “So che hai ucciso un uomo, ma tanto ti troveranno presto”. Da quel momento nessun riscontro, con le indagini che non hanno evidenziato riscontri. La Sciarelli proverà a fare chiarezza, trattando nella puntata anche altri casi importanti.

Impostazioni privacy