“Ha fatto il sei”: porta a casa una vincita super milionaria. Cifra folle

L’Italia col fiato sospeso per una vincita super milionaria: il sogno di tutti quello di cambiare vita centrando quei sei numeri che possono davvero valere una fortuna. Scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore. 

Colpo milionario in italia
Vincita super (da Pixabay – glispioni.it)

In queste ore in Italia non si parla d’altro. Milioni di persone che pensano incessantemente ad un bottino milionario che rappresenta una svolta netta nella propria vita. In tanti si chiedono cosa potrebbe accadere centrando il sei al Superenalotto. Un colpo che ha fatto gioire un fortunatissimo vincitore che ha intascato un premio stratosferico, di quelli che al massimo capitano una volta sola nella vita.

Con una schedina di appena 1 euro il misterioso giocatore ha portato a casa un colpo immenso. Ha preso la penna nella ricevitoria e ha cominciato a scrivere i numeri che aveva nella testa. Ha preso un caffè ed è passato alla cassa, pagando il tutto. Mai pensando che da li a poche ore tutto per lui sarebbe diventato un sogno.

Poi il momento dell’estrazione. Considerando la posta in palio, tutti aspettano quel momento con ansia. E l’incredibile scoperta per il fortunato, che non crede ai suoi occhi e quasi ha un mancamento. E’ questo quello che immaginiamo sia accaduto all’ultimo vincitore al Superenalotto. Con una vincita clamorosa messa in tasca.

Hai fatto 6? Come riscuotere i milioni in palio: tutti i dettagli

Colpo milionario in italia
Vincita super (da Pixabay – glispioni.it)

Partiamo col dire che attualmente il Superenalotto mette in palio una vincita di oltre 350 milioni. Per l’esattezza parliamo di 356,8 milioni, un vero record per il nostro paese. Un colpo folle, che sta catturando le attenzioni di un paese intero. Una vincita che davvero permette di arrivare ad una svolta economica straordinaria, e che permetterebbe ad intere generazioni di vivere di rendita. Per il sei nulla di fatto anche con l’estrazione del 24 gennaio.

L’ultimo colpo vincente, oltre un anno e mezzo fa, ha regalato una gioia immensa ad un giocatore di Montappone nelle Marche. Con una cifra di 156 milioni di euro incassati il 22 maggio 2021. Adesso chi sarà il nuovo fortunato che potrebbe intascare quasi 360 milioni? Lo scopriremo nelle prossime settimane, con la caccia che rimane aperta.

Leggi anche –> “Svolta vicina”: Angela Celentano, sì al test Dna alla ragazza che somiglia alle sorelle

Leggi anche –> Malore improvviso: muore a 48 anni ex giocatore. Calcio in lutto

Una curiosità: come si riscuoterebbe il premio milionario in palio? Innanzitutto bisogna mantenere sempre con se ricevuta documenti e codice iban. A quel punto il fortunato vincitore può recarsi, da solo, all’Ufficio Premi Sisal indicando le proprie generalità e tutti i documenti richiesti. Buona fortuna a tutti.

Impostazioni privacy