Charlene di Monaco, paura per la principessa: si teme per la sua salute

Tornano a preoccupare le condizioni di salute di Charlene di Monaco. La principessa non è stata presente al Festival del Circo. C’è chi pensa ad un nuovo peggioramento, fan in ansia. Scopriamo come sta realmente la consorte del principe Alberto.

La principessa Lynette Grimaldi di Wittstock, nota come Charlene di Monaco, sta facendo preoccupare parecchio i sudditi del Principato. La moglie del principe Alberto da tempo è finita al centro delle attenzioni mediatiche per problemi fisici che la stanno tormentando da mesi, tanto che si è parlato di crisi cronica per lei che avrebbe messo in passato a rischio anche i rapporti con il marito. Tanto si è detto e scritto su di lei.

Ma negli ultimi mesi sembrava arrivata una schiarita sul Principato, sia per quel che concerne le sue condizioni di salute che nei rapporti familiari. Adesso nelle ultime ore si torna a parlare con insistenza sul suo stato fisico, che preoccupa. Da quel che abbiamo appreso nei mesi scorsi, pare che la principessa ha avuto una brutta infezione alle orecchie.

Da quel momento è cominciato un vero calvario per lei, che prima è stata costretta a rimanere per mesi in Sudafrica. L’ex campionessa di nuoto ha rilasciato varie interviste parlando della sua malattia, e soprattutto del recupero che è stato ed è ancora lungo. L’infezione che l’ha colpita si è diffusa anche a naso e gola.

Charlene di Monaco, come sta la principessa: dubbi sulla sua salute precaria

Non ha vissuto momenti facili la principessa Charlene di Monaco. Che dopo la grave infezione che l’ha colpita è stata costretta a subire tre dolorosissimi interventi chirurgici per il rialzo del seno mascellare. Per lei la ripresa sembra ancora lunga, ma le ultime uscite in pubblico insieme al marito ed ai figli facevano ben sperare. Adesso si teme che qualcosa stia andando storto nel suo programma di recupero.

Leggi anche –> Royal Family, bruschi cambiamenti a Palazzo: William e Kate spodestati

A far scattare l’allarme è stata la sua assenza ad un uscita pubblica. In occasione del primo Festival Internazionale del Circo di Montecarlo infatti mancava solo lei al fianco di Alberto. Tutta la famiglia si è fatta notare in pubblico, ma all’appello non c’è stata la principessa. E non è stato comunicato il motivo. Proprio per questo è montato un vero e proprio caso.

Leggi anche –> Gerry Scotti, chi è la sua compagna e di cosa si occupa? In pochi lo sanno

Il pensiero è andato ovviamente ai suoi forti problemi di salute che tra il 2020 ed il 2021 l’hanno resa estremamente vulnerabile. A questo punto si attende una nota ufficiale che possa chiarire quello che sembra ormai a molti un mistero. Intanto nei giorni scorsi Alberto e la stessa Charlene avevano fatto sapere di presenziare all’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra in programma il 6 maggio.

Impostazioni privacy