“Si piangerà tanto”: Mare Fuori 3, la nuova stagione fa già discutere. Emozioni forti

Il serial di successo Mare Fuori sbarca sulla Rai alla sua terza stagione. Attesi i nuovi episodi che saranno un fiume in piena tra lacrime ed emozionanti scoperte.

Mare Fuori set
Mare Fuori set(foto da Instagram -Glispioni.it)

Riparte a breve la terza serie di Mare Fuori, la fiction targata rai inondata di successo delle scorse stagioni. In forse per breve tempo, la conferenza stampa di poche ore fa ha sciolto gli ultimi dubbi.

Carolina Crescentini e tutto il bravissimo cast degli attori che hanno contribuito alla buona riuscita dello sceneggiato rigorosamente italiano, sono orgogliosi di mostrarsi di nuovo agli spettatori con nuovi spunti.

La serie tv partirà tra qualche giorno e sono assicurate le emozioni che caratterizzano questo telefilm dalle tinte molto forti, Si spazierà tra diversi temi e il merito della credibilità va ai personaggi e chi li interpreta.

Mare Fuori si ripresenta agli affezionati utenti con nuove e appassionante storie, emozioni miste a rabbia predominano il set

Mare Fuori set
Mare Fuori set(foto da Instagram -Glispioni.it)

La fiction tratta intorno a un numero di ragazzi in pena in un carcere minorile. Non tutti sono delinquenti da generazione ma compiono passi falsi per ottenere quella libertà d’animo a cui ambiscono per diventare qualcuno.

Ci sono figli di boss ma anche gente comune rinchiusa nel penitenziario per scontare le pene su cui sono basate le accuse. Storie di giovani all’ordine del giorno che portano dentro di sè una bomba pronta ad esplodere.

La prima e la seconda stagione ebbe una partenza debole per poi divenire un vero e proprio cult. La regia ha deciso così di mettere in scena anche la terza serie con il ben volere dei vertici Rai e degli ammiratori.

In questa stagione si piangerà tanto. Le storie sono fortissime, sapevo che questo cast era diventato di super attori. Per primi hanno contribuito ad arricchire le scene con il loro pensiero e le loro idee, a volte anche troppo!

Così parlano i protagonisti e i produttori della serie che hanno puntato anche su nuovi volti all’interno della fiction liberamente ispirato al carcere di Nisida. La zona è il prolungamento di una parte del golfo di Napoli.

Qualcuno di loro si troverà perso a a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà d questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante

Leggi anche –> Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

Leggi anche –> “Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia

Solo qualche giorno ancora e finalmente Mare Fuori getterà luce sulle condizioni dei nuovi e vecchi protagonisti

Impostazioni privacy