C’è posta per te: emozioni e ricordi. Massimo Ranieri “punto di riferimento”, poi il nulla

Una storia commovente a C’è posta per te, Massimo rannieri coinvolto come testimone di un amore. Il destino ha fatto la sua parte e lascia solo strascichi di ricordi.

C'è posta per te la conduttrice
C’è posta per te(foto da Instagram -Glispioni.it)

Maria De Filippi lo dichiara da tempo: C’è posta per te è la trasmissione che la coinvolge di più emotivamente. Nell’ultima puntata ha dovuto fare i conti con una storia del passato che ha coinvolto il grande Massimo Ranieri.

Il programma di punta della Mediaset è una macchina quasi perfetta per la messa in onda perché per prepararlo e per condurlo si spendono molte energie. La conduttrice confessa che sono migliaia di mail che ricevono.

Tutte da primo piano e di grande interesse ma vagliarle è un lavoro certosino. Per fortuna ha una redazione competente di sui si fida anche bendata. Gli ascolti premiano tutta l’equipe ed è sempre una grande soddisfazione.

C’è posta per te al cospetto di un grande amore la cui colonna sonora è stata la magia della voce di Massimo Ranieri

C'è posta per te lo studio
C’è posta per te(screen diretta -glispioni.it)

Tre persone si presentano in trasmissione con l’intento di far affievolire anche se solo per una serata la sofferenza continua della loro amatissima madre. La signora ha perso l’amore della sua vita e non se ne fa una ragione.

I suoi affezionati figli tra tanta commozione ricordano che l’idillio dei loro genitori è stato segnato da sempre dalla discografia di uno dei più grandi artisti italiani: Massimo Ranieri e a tal proposito asseriscono:

“Massimo Ranieri è stato il punto di riferimento della loro storia d’amore Rose rosse era la colonna sonora del loro amore”.

Il bravissimo cantante si presenta con l’immancabile rosa rossa che ha segnato uno dei suoi più grandi successi, si siede accanto alla loro mamma e si complimenta per aver cresciuto con tanto amore la sua famiglia.

Ad un certo punto mette le mani in tasca e prende una piccola clessidra. Il motivo è di farle notare che anche se il tempo è passato ne resta ancora tanto da vivere. Il marito sarà sempre impresso nel suo cuore ma la vita è ancora in discesa.

LEGGI ANCHE –> Royal, la rivincita delle donne: Kate e Camilla sempre più al potere. I dettagli

Leggi anche –> Infarto fulminante: dramma in serie A. Ex calciatore muore dopo malore improvviso

Un messaggio di coraggio che solo la meravigliosa sensibilità dell’artista partenopeo poteva dare con tale sentimento.

Impostazioni privacy