“Gli ultimi giorni prima di morire”: Gina Lollobrigida, il racconto straziante del figlio

Gina Lollobrigida nelle parole dolorose e accusatorie dell’unico figlio. La diva raccontata negli ultimi istanti della sua vita. Un esempio di donna e mamma di pregio.

Gina Lollobrigida diva scomparsa
Gina Lollobrigida(foto da Instagram-Glispioni.it)

Non si spengono i riflettori sulla mitica Gina Lollobrigida, la sua scomparsa è avvenuta pochi giorni fa ed il figlio ha deciso di esternare tutta la sua sofferenza raccontando gli ultimi giorni della star italiana e oltreoceano.

La più bella del mondo per fare onore ad un film omonimo di successo, era arrivata ad una veneranda età di 95 anni in forma smagliante. Sembrava proprio che avesse fatto un patto segreto con la vita.

Un’attrice talentuosa, partita da una piccola provincia, dotata di una bellezza fuori dal normale. Se ne sono accorti anche in terra straniera dove Broadway era pazzo di lei tanto da regalarle una stella sulla Walk of fame.

Gina Lollobrigida lascia l’amaro in bocca al figlio, troppo poco tempo insieme e tanta nostalgia

Gina Lollobrigida diva mitica
Gina Lollobrigida e Andrea (foto da Instagram -Glispioni.it)

La Lollo, come amavano chiamarla gli ammiratori, era una donna dalle mille sfaccettature: sobria, elegante con una cura verso il suo essere interiore ed esteriore. Gina si è fatta le ossa da sola contanto sulla fame di successo nel dopoguerra.

Si era innamorata di un uomo dell’Est da cui ha avuto il suo unico figlio. Gina non è stata sempre presente per via dei suoi mille impegni ma adorava quello splendido bambino di nome Andrea.

Proprio lui si è aperto negli ultimi giorni regalando un’immagine nascosta della compianta madre. Oggi Andrea Milko Scofic ha 64 anni e si dichiara molto addolorato per la perdita della famosa mamma.

Si conferma pentito di non aver potuto e saputo trascorrere più tempo con la memorabile donna artista. Egli è convinto che la colpa di tutto sia stata di Andrea Piazzolla, il suo braccio destro reo di aver sfruttato le fragilità della sua mamma.

Purtroppo il giovane assistente ha avuto un’altra versione degli ultimi giorni in vita della diva de La Bersagliera. Stando alle sue parole. il figlio Andrea si era reso disponibile per starle accanto per poi annullare tutto alla fine.

LEGGI ANCHE–>“Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia

LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini: dramma senza fine, la malattia che l’affligge non ha una cura

Non ha abbandonato la sua sedia nella camera ardente neanche per un’istante. Insieme a lui il figlio Dimitri che Gina presentava con grande orgoglio a chiunque. Un rapporto non sempre facile e a volte irrecuperabile.
Andrea vivrà solo di quei ricordi insieme a lei.
Impostazioni privacy