“Lo bacerei”: C’è posta per te, Maria De Filippi frena la “proposta indecente” nello show

C’è posta per te alza la barricata contro l’impeto dell’ospite che dopo tanti anni rivuole indietro l’amore messo da parte. Tanti timori adolescenziali ora sono svaniti. 

C'è posta per te la conduttrice
C’è posta per te(screen diretta -Glispioni.it)

C’è posta per te continua la sua escalation in un successo incredibile dopo trent’anni. Nella puntata appena trascorsa la presentatrice ha dovuto calmare i bollori di una vispa pensionata in cerca dell’amore di gioventù.

L’entourage di Maria De Filippi si impegna per mesi a confezionare il giusto messo a punto  delle storie. Soprattutto deve controllarle attentamente e sceglierle, deve creare quella suspense che gli utenti adorano prima dell’apertura della busta fatidica che troneggia nel bel mezzo dello studio.

Tutto viene svolto con efficienza e il merito del clamore dello spettacolo in prime time va alla conduttrice, alla sua squadra di lavoro e naturalmente nel pubblico sovrano sempre al fianco.

C’è posta per te inneggia all’amore e al sentimento puro: l’età è un numero e non è mai troppo tardi per dichiararsi

Marianna e Francesco a C'è posta per te
Marianna e Francesco(screen diretta -Glispioni.it)

Si è presentata una dolce signora che ha chiesto a Maria di fargli ritrovare il primo amore di gioventù. Marianna rivuole vedere Francesco dopo una separazione lunga 68 anni. E’ sola e finalmente libera di accettare la dichiarazione fattale in adolescenza.

Non è mai troppo tardi e Maria si è messa all’opera come sempre. In studio sono arrivati dei baldi giovanotti ultra ottantenni che corrispondevano alla descrizione di Marianna. Dopo tanta ispezione certosina finalmente è venuto fuori l’ex innamorato.

Marianna è sicura che sia lui e anche Francesco annuisce quando Maria gli chiede se la conosce solo che è parecchio sordo e la De Filippi fa un bel po’ di fatica per mettere in comunicazione i due.

Si apre un siparietto deleterio di risate e affaccendamenti per cercare di far arrivare il messaggio della donna al suo ex corteggiatore. Due vecchietti arzilli con una voglia pazzesca di vivere e stravivere.

Francesco la riconosce e Marianna racconta che a 14 anni era ingenua e la sua mamma le aveva raccomandato di non baciare nessuno altrimenti sarebbe rimasta incinta. Quando Francesco le si avvicinò lei scappò a gambe velate.

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti che tragedia: terrore e sangue nell’incidente in diretta

LEGGI ANCHE –> Royal, la rivincita delle donne: Kate e Camilla sempre più al potere. I dettagli

Ora invece è pronta dopo 68 anni a compiere quel gesto: “Lo bacerei subito” queste le sue parole rivolte a Francesco. Purtroppo per lei lui è sposato e ha 4 figli. Il tutto si conclude con l’apertura della busta e un abbraccio.

Impostazioni privacy