Caterina Balivo a rischio, non decolla ma plana. Cambio di rotta nella sua carriera?

Caterina Balivo è una forza della natura ma la tempesta imperversa e non si placa. I progetti sfumano e perde la poltrona in prime time. Un futuro pieno di nuvole.

Caterina Balivo carriera finita
Caterina Balivo(foto da Instagram -glispioni.it)

Ha un sorriso magnetico ma a volte non basta, Caterina Balivo non sta passando proprio tempi migliori. Sotto accusa le sue fatiche televisive che non sembrano avere la meglio sulle aspettative prefisse.

La bravissima presentatrice ha una carriera di grande formazione negli studi di mamma Rai: personalità, coerenza, tutte doti che la rappresentano. La scommessa a cui ha fato partecipe non sta dando ancora soddisfazioni.

Eppure di coraggio ne ha tanto e anche le sue capacità sono indiscutibili. Messa da parte dall’ente nazionale, Caterina ha deciso di voltare pagina e accettare le proposte di altri format anche se su canali minori.

Caterina Balivo non decolla, le sue fatiche non danno risultati. Una carriera in sospeso e il posto perso alla Rai

Caterina Balivo
Caterina Balivo(foto da instagram -glispioni.it)

E’ stata per anni una delle conduttrici più affermate tanto da finire in prima serata con spettacoli di grande successo. Una strada totalmente in discesa e senza inciampo. All’improvviso tutto è andato per un’altra rotta.

Caterina non si è di certo spaventata e ha affrontato la sua seconda gravidanza con gioia affermando che la sua famiglia è la priorità assoluta. E’ appagata e serena anche così. La sua valenza però non può stare in un angolo.

Invitata a condurre Lingo-Parole in gioco e Chi vuole sposare mia mamma, la Balivo ha sorpreso tutti, ma non se stessa, ad accettare la sfida. Una prima partenza debole che non ha restituito tutto il fervore della bellissima conduttrice.

Si parla di chiudere tutti visti gli ascolti non proprio eccezionali e quindi Caterina rimarrebbe senza lavoro tra non molto. Voci di corridoio dicono che la sua sedia a Il cantante mascherato sarà occupato da un sostituto:

“Non lo so… Ora il mio focus è fare bene Lingo, poi per tutto il resto lascio che a comunicare il numero di puntate, eventuali nuove edizioni o cose tecniche siano i dirigenti. Peraltro sono appena arrivata a La7, quindi preferisco concentrarmi sul presente e non sul futuro.”

LEGGI ANCHE–>“Lo bacerei”: C’è posta per te, Maria De Filippi frena la “proposta indecente” nello show

LEGGI ANCHE–>“Siamo felici di annunciarvi…”: Il Volo, arriva la notizia che tutti aspettavano

Caterina non si arrende e siamo certi che la spunterà, crede nella sua buona fede e anche al pubblico sovrano che non l’abbandonerà.

Impostazioni privacy