Storie Italiane, Eleonora Daniele sui 2 casi: l’Italia sconvolta fra dolore e sollievo

Due casi eclatanti a Storie Italiane che hanno fatto prendere due strade diverse di emozioni per gli utenti. La circostanza attuale stravolta dagli episodi che hanno inneggiato al dolore e al sollievo.

Eleonora Daniele a Storie Italiane
Eleonora Daniele(screen diretta -Glispioni.it)

Non è stato facile ovviare agli avvenimenti delle ultime ore. Storie Italiane cerca di far quadrare il tutto con gli immancabili aggiornamenti. Eleonora Daniele si prodiga come sempre dando gli ultimi dettagli.

La cronaca di questi tempi è stata presa di petto da una situazione che segna il grande trionfo della giustizia italiana. Pochi giorni fa mentre si recava all’ennesima visita medica per il suo stato di salute è accaduto un arresto eclatante.

Il latitante più pericoloso della criminalità organizzata, il pluriomicida fautore delle stragi dei due magistrati incorrotti, è stato finalmente catturato e portato in prigione. Per molti un vero sospiro di sollievo.

Storie Italiane conferma tanti dettagli sulla cronaca degli ultimi avvenimenti. Un mix di dolore e emozioni si contrastano

Matteo Messina Denaro ex latitante
Matteo Messina Denaro (Foto da Instagram – glispioni.it)

Matteo Messina Denaro, oggi 60enne è stato arrestato dai Carabinieri da tempo sulle sue tracce. Il criminale è affetto da un terribile tumore e doveva sottoporsi a chemioterapia. Il passo gli è stato fatale.

Ora si trova in un carcere di massima sicurezza dove provvederanno comunque a portare avanti l’iter delle cure. Si è già dichiarato non pentito di niente. Il braccio destro di Totò Riina è accusato anche dell’uccisione macabra del piccolo Giuseppe Di Mattia.

Il killer su cui gravano molti cadaveri di altre cosche e anche quelle di Falcone e Borsellino non demorde e continua a mantenere intatta la sua politica del non ho fatto niente e non so niente. Non collaborerà mai a quanto inteso.

Si attendono nuovi risvolti, intanto è impossibile non menzionare anche ui funerali di ieri della mitica Bersagliera scomparsa a 95 anni. Presenti molti vip e anche l’ex marito catalano che pensa di essere ancora il marito.

In studio ci sono pareri contrastanti sui due casi che hanno tenuto l’Italia con il fiato sospeso. L’importante è ciò che ha dato la bellissima star di Subiaco dove è nata ed è stata tumulata poche ore fa.

LEGGI ANCHE–>“E’ passata alla concorrenza”: Mediaset, che “tradimento” proprio da LEI

Gina Lollobrigida attrice scomparsa
Gina Lollobrigida(foto da Instagram -glispioni.it)

Leggi anche –> Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

Gina Lollobrigida è un vero simbolo di chi ha scommesso su se stessa con onestà di valori per favorire la sua presenza vincente nel mondo, Messina invece ha scelto la strada più facile e senza cuore per affermare un egoismo che lo ha reso solo e sconfitto.

Impostazioni privacy