“Ha confessato di essere gay”: Verissimo, la confessione choc a Silvia Toffanin

Indiscrezione clamorosa sulla puntata di sabato 21 gennaio di Verissimo: un celebre personaggio dello spettacolo avrebbe confessato a Silvia Toffanin la sua omosessualità. Scopriamo di chi si tratta e la reazione della celebre conduttrice. 

Silvia Toffanin la confessione choc
Silvia Toffanin (da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni sulla puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 21 gennaio. Sembra che nel salotto di Silvia Toffanin un noto personaggio dello spettacolo ha rivelato di essere omosessuale. Vediamo insieme di chi si tratta e se la notizia è vera.

E’ ormai noto a tutti che la bella conduttrice riesce a mettere tutti a proprio agio. Infatti nel salotto televisivo più amato dai telespettatori, molti personaggi dello spettacolo hanno rivelato aspetti della loro vita privata. Insomma sembra proprio che la compagna di Pier Silvio Berlusconi riesca sempre ad ottenere delle esclusive.

A rivelare le anticipazioni di domani 21 gennaio è stato Alessandro Rosica tramite il suo profilo Instagram, noto per essere un bravo investigatore su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo. Rosica ha raccontato che uno degli ospiti della Toffanin sarà il noto parrucchiere Federico Fashion Style. E’ stato lui che ha dichiarato di essere gay?

Confessione choc a Verissimo: la reazione di Silvia Toffanin in diretta tv

Silvia Toffanin la confessione choc
Federico Fashion Style (da Instagram – glispioni.it)

Federico è sicuramente uno degli ospiti nella puntata in onda sabato 21 gennaio, e a quanto ha detto l’esperto di gossip sul social network, la confessione di essere omosessuale è stata proprio dichiarata da Federico durante l’intervista della conduttrice di Verissimo. Al momento non è stato confermato ma di solito Rosica non ha mai sbagliato.

Leggi anche –> Kate Middleton colpisce ancora: nuovo look mozzafiato per la reale inglese

Inoltre nell’intervista Il parrucchiere delle celebrità avrebbe anche parlato della sua ex moglie Letizia Porcu da cui ha avuto una figlia. L’hair stylist ha voluto precisare che durante il loro matrimonio lui era innamorato della moglie e soprattutto di sua figlia, quindi ha sempre cercato di tutelare la sua famiglia.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele sui 2 casi: l’Italia sconvolta fra dolore e sollievo

Sembrerebbe da quanto ha dichiarato alla Toffanin, che Federico sia stato sempre sincero con Letizia. In sostanza lui ha raccontato che lei fosse da tempo a conoscenza della sua omosessualità. Di certo era un diritto per lei sapere, ma non è detto che qualcuno debba sentirsi in obbligo di dichiarare il suo orientamento sessuale ad altri o addirittura in televisione.

Impostazioni privacy